Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Toggle Widget


mitocondrio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Qualche mese fa ho scaricato dal nokia store (pagando 1 euro) il suddetto widget che permette di aprire e chiudere a piacimento whatsapp. Il widget ha sempre funzionato egregiamente. Ieri per installare la nuova versione di whatsapp ho disinstallato il widget con l'intenzione di reinstallarlo successivamente prendendolo di nuovo dal nokia store (cosa che ho fatto parecchie altre volte) ma...SORPRESA: il widget è stato rimosso dallo store e non si trova da nessuna parte. Come posso fare per riaverlo? Anche perchè un po' mi secca per il fatto che l'ho pagato.

P.S. ho visto che ci sono altri programmi (anche gratuiti): ad es. io ho già scaricato "Close Whatsapp" (che fa il suo dovere) ma il funzionamento non è uguale in quanto quest'ultimo permette solo di chiudere l'applicazione mentre il widget che avevo poteva aprire e chiudere con un solo "pulsante" sullo schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti ringrazio: scusa il ritardo ma incredibilmente (forse devo cambiare gradazione agli occhiali) ho visto solo ora che avevi messo il link con il file.

Comunque dallo store hanno tolto anche close whatsapp: ce l'hanno proprio con questi programmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy