Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aggiornare Il 620 A Black


salvo651
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... vi chiedo scusa in anticipo ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema.

ieri mi e arrivata una mail da nokia dove mi dice che e disponibile l'aggiornamento a black per il mio 620 no brand ma non ho capito come fare per l'aggiornamento, non ce nessun link da seguire ho provato a cercare aggiornamenti sul cell ma niente.

volevo sapere se si aggiorna in automatico oppure devo aggiornarlo io, nel caso come devo fare?

Grazie anticipatamente.....

Link to comment
Condividi su altri siti

iron ho capito e ti ringrazio per la celere risposta..... quello che non ho capito e perché nokia mi manda e-mail dove mi dice che l'aggiornamento e disponibile, (il mio e no brand) mentre sul sito dice...waiting for approval per tim wind e Vodafone.

e se quando sara' disponibile come si effettua questo aggiornamento e in automatico o devo farlo io???

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh la mail ve l'hanno inviata perché il rilascio di Black è iniziato. Il fatto è che per ora è stato rilasciato per la maggior parte dei device mentre per il vostro bisognerà aspettare ancora un po' di tempo, penso poco comunque.

il problema e che non so come viene fatto questo aggiornamento e cioe' se avviene in automatico oppure devo farlo io manualmente....

Devi andare in impostazioni->aggiornamenti. Se hai la spunta su "Scarica gli aggiornamenti automaticamente..." allora ti avviserà quando l'installazione è pronta, se non vuoi aspettare segui Windowsteca Blog e cerca l'aggiornamento manualmente al momento giusto.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

ma solitamente quanto ci mettere ad andare nello stato 'coming soon' e poi alla distribuzione?

Mah, sembra che non ci sia una regola, bisogna solo pazientare e basta. Noi con il 620 siamo tra gli ultimi oramai... magari la prossima settimana.. aspettiamo e speriamo (io controllo tipo 20 volte al giorno...) :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

8.1 dovrebbe portare grandi novità: gestione separata dei volumi, file manager e centro notifiche (forse, non sono sicuro). Quindi sicuramente più interessante di Black che comunque si spera che prima o poi arrivi... Io ho il timore che stiano ritardando a causa di qualche problema... Magari dovuto al fatto che l'uscita delle cuffie è nella cover? Poi boh sul sito Nokia lo danno come disponibile in Danimarca e in nessun altro paese europeo, ma potrebbe essere un errore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy