Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 - Visualizzare Su Tv Le Foto Memorizzate Per Intrattenimento Familiare O Con Amici Presenti


Antonino De Gregoris
 Share

Recommended Posts

Hai la possibilità di collegare il televisore ad internet o collegarci un pc? Prova Nokia Beamer E PhotoBeamer.

Vorrei farlo con cavo direttamente al TV come per altri cellulari. E' un pò un traffico collegare il PC e altro, e poi se mi trovassi in un altra abitazione mi devo portare dietro il PC? Non tutti poi hanno TV con accesso ad internet e quindi sarei penalizzato dal fare vedere le foto. Mi sembra strano che su un dispositivo come il Lumia 1020 non ci sia la connessione apposita o eventualmente tramite interfaccia

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è il 1020, è così per tutti i Windows phone, puoi solo usare il dlna

Se fosse solo per mio uso collegherei il pc alla TV via HDMI e il cellulare al PC. Ma se devo andare in altre abitazioni non posso costruire una rete domestica....penso sia più comodo trasferire via bluetooth le foto su un altro cellulare e poi vederle direttamente su TV

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy