Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Chiamate


josb143
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

da un mese ormai ho un fastidioso problema con il mio 620, non sento più l'audio dall'altoparlante (vivavoce funziona).

è iniziato come un problema sporadico ma qualche settimana dopo si presentava ad ogni chiamata, deciso a portare il cell in assistenza pensando che fosse un problema hardware ho provato a fare un reset (tanto cancellano tutto anche loro).

Come per magia torna l'audio e per una settimana nessun problema, allora penso sia stato un problema software di qualche tipo. Purtroppo però da due giorni l'audio è sparito di nuovo.

Il telefono non è mai caduto seriamente e l'ho sempre tenuto con cura, vi è mai successa una cosa del genere?

Porto in assistenza e amen?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok ho capito... e mi trovo proprio io a riscrivere qua, più che per cercare aiuto per vedere se c'è qualcuno nella stessa situazione :/

ritiro il cell dall'assistenza e stesso identico problema di prima, nella nota c'è scritto riparazione elettrica e meccanica e sembra che abbiano cambiato la parte superiore del telefono (i tasti volume sono più duri ma mi pare strano)

Qualcuno conosce una "formula magica" per farselo sostituire dopo averlo portato più volte in assistenza??

Preso al day-one e dopo meno di un anno è gia preso così... ora costa meno della metà e non posso neanche venderlo o cambiarlo ora xk mi sento in colpa a buttare via i soldi spesi haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy