josb143 Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Ciao a tutti! da un mese ormai ho un fastidioso problema con il mio 620, non sento più l'audio dall'altoparlante (vivavoce funziona). è iniziato come un problema sporadico ma qualche settimana dopo si presentava ad ogni chiamata, deciso a portare il cell in assistenza pensando che fosse un problema hardware ho provato a fare un reset (tanto cancellano tutto anche loro). Come per magia torna l'audio e per una settimana nessun problema, allora penso sia stato un problema software di qualche tipo. Purtroppo però da due giorni l'audio è sparito di nuovo. Il telefono non è mai caduto seriamente e l'ho sempre tenuto con cura, vi è mai successa una cosa del genere? Porto in assistenza e amen? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 La tua ultima proposta mi sembra quella più azzeccata. In alternativa puoi fare dei test dell'hardware con Nokia Suite for Store. Se hai qualcosa da aggiungere o vuoi maggiori informazioni su Nokia Suite for Store, vai qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
josb143 Posted January 30, 2014 Author Report Share Posted January 30, 2014 Alla fine l'ho portato in assistenza vedremo come si fa a chiudere la discussione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Le discussioni rimangono aperte in modo da permettere ad altri utenti col tuo stesso problema di confrontarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
josb143 Posted February 15, 2014 Author Report Share Posted February 15, 2014 ok ho capito... e mi trovo proprio io a riscrivere qua, più che per cercare aiuto per vedere se c'è qualcuno nella stessa situazione :/ ritiro il cell dall'assistenza e stesso identico problema di prima, nella nota c'è scritto riparazione elettrica e meccanica e sembra che abbiano cambiato la parte superiore del telefono (i tasti volume sono più duri ma mi pare strano) Qualcuno conosce una "formula magica" per farselo sostituire dopo averlo portato più volte in assistenza?? Preso al day-one e dopo meno di un anno è gia preso così... ora costa meno della metà e non posso neanche venderlo o cambiarlo ora xk mi sento in colpa a buttare via i soldi spesi haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts