Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Nero Tastiera Illuminata


fucaros
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

oggi pomeriggio dopo aver provato diverse volte il flash per una custom rom il telefono si presenta adesso in uno stato di "coma"...

In pratica dopo che l'aggiornamento firmware mi si è bloccato dal pc nel mio nokia,giustamente,spuntava la schermata "test mode" allora a quel punto ho fatto l'hard reset e giustamente si è avviato...alla schermata di caricamento dopo i pallini che si illuminano il telefono non da segni di vita..sento solo una piccola vibrazione quando premo il tasto per fare la foto...

c'è qualche speranza oppure no?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...ma il programma phoenix non mi funziona granchè...in realtà il mio telefono non è flashato...potresti comunque indicarmi un link per il firmware originale?ah comunque il telefono è brandizzato wind...una cosa,se il telefono lo lascio scaricare,perchè in pratica è acceso, e provo a caricarlo e fare l'hard reset? Visto che l'hard reset mi pare che non si possa fare a telefono acceso con il mio modello...come ti pare come idea? E poi una domandina...phoenix per caso da problemi con i sistemi a 64 bit? Perchè ho perso una giornata a presso a quel programma e non mi ha mai funzionato

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche moderatore può chiudere...grazie a vinceN70 :)

intanto: ho lasciato scaricare il telefono (l'ho capito dal fatto che anche la tastiera non si illuminava più) e poi attaccato il telefono alla presa per farlo caricare e ha fatto tutto lui :)

ci tengo a dire (non prendetela come un attacco,forse la guida era vecchiotta) che nella guida del flash con phoenix io ho messo il telefono acceso e non spento mentre la guida diceva di mettere il telefono a "fine" guida...cioè come ultimo punto...

detto questo potete chiudere e di nuovo grazie a vincen70 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche moderatore può chiudere...grazie a vinceN70 :)

intanto: ho lasciato scaricare il telefono (l'ho capito dal fatto che anche la tastiera non si illuminava più) e poi attaccato il telefono alla presa per farlo caricare e ha fatto tutto lui :)

ci tengo a dire (non prendetela come un attacco,forse la guida era vecchiotta) che nella guida del flash con phoenix io ho messo il telefono acceso e non spento mentre la guida diceva di mettere il telefono a "fine" guida...cioè come ultimo punto...

detto questo potete chiudere e di nuovo grazie a vincen70 :)

la procedura si può tranquillamente eseguire da telefono acceso, solamente che la guida è riferita alla procedura di installazione di un cfw perciò viene detto di eseguire la procedura in dead usb mode.. :) comunque le discussioni di solito le lasciamo aperte, cosi se qualche utente ha il tuo stesso problema si può agganciare senza aprirne una nuova.. :)

PS: prego! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...computer strani o_o...io ho eseguito l'installazione di un cfw senza usare la procedura dead usb mode...anche perchè mi pare di aver capito che quella procedura serve appunto a rianimare telefoni morti,quindi non accesi, in questo modo uno mette su "no connection"...vabè comunque tutto è bene quel che finisce bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy