Jump to content
Nokioteca Forum

Autonomia Batteria


nokia111
 Share

Recommended Posts

Da tempo sto cercando un tel. con due caratteristiche: una buona fotocamera e un'OTTIMA batteria, soprattutto in caso di bassissimo uso del terminale (e con un display massimo di 4 pollici e mezzo).

Ci sarebbe il Philips W8510 Xenium, ma non è venduto in Italia, ergo: troppi casini...

Tra le alternative ho notato proprio questo Lumia 720. La domanda è: avendo già appurato che la fotocamera è ottima, cosa mi sapete dire della batteria? In caso di bassissimo uso (solo 1 o 2 telefonate e sms al giorno e qualche foto ogni tanto), quanti giorni può realisticamente durare la batteria prima di una nuova ricarica? Ripeto: sto cercando di capire l'autonomia della batteria in caso di SCARSO, o SCARSISSIMO uso.

Di alternative non ne vedo tante in giro: ci sarebbe l' LG Optimus L7 II, che ha una batteria migliore (ed è pure estraibile), ma ho visto che ha anche qualche difetto in più...(o anche il Nokia 503 Asha, ma ha una fotocamera a fuoco fisso...) quindi sto cercando di capire questo 720.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il Windows Phone con durata maggiore con display compresi tra i 4,3/4,5 pollici. Per maggiori informazioni sulla sua durata e utilizzo leggi qui, si parla abbondantemente di tutte le caratteristiche.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto, grazie.

Il problema è che qui viene sempre sottolineata (e anche giustamente) la capacita della batteria con un uso normale (o da smartphone). io invece ne farei un uso da cellulare di una volta (solo qualche telefonata e sms e di tanto in tanto qualche foto). E' questo dato che mi manca! Cioè, nessuno ha provato ad usare il 720 in modo SCARSISSIMO, per vedere quanto dura la batteria con quel "non uso" (anche disabilitando tutte le altre funzioni). Si potrebbe dire che a me uno smartphone non serve, ma siccome non esiste un cell. tradizionale con le 2 caratteristiche che a me servono (ottima fotocamera e ottima batteria in stand by), mi tocca "pescare" tra gli smartphone per trovarne uno che si approssimi il più possibile a quanto cerco

Link to comment
Condividi su altri siti

Circa 3 giorni con luminosità automatica e in 2g con dati attivi per poter ricevere email con tutto il resto disattivato: bt, nfc, gps.. Sincronizzazione mail ogni 2 ore. Di notte in modalità aereo. Poi dipende quanto ci chiami o quanti sms invii. Non puoi sapere quanto durerà, dipende dall'utilizzo ed anche se nella zona il segnale del tuo gestore è forte o debole ma il 720 è tra i migliori in autonomia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy