Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia Con 520 Ricevuto Da Chebanca!


augustopellegrini
 Share

Recommended Posts

Dal tuo ultimo messaggio capisco che te lohanno sostituito e lo stai vendendo.

Mi spiace per il tuo inconveniente,sono cose che capitano ma più che dare colpa a nokia o dare via un ottimo smartphone (calcola che ho un 610 mia moglie un 520 io ancora un 820 e da natale mio padre un altro520),secondo me lo terrei, ma mi ciulerei quelli di che banca per non averti dato ne una risposta ne essersi attivati loro con la nokia.

altra cosa ricordo che anche se viene regalato con un contratto o altro il terminale è come se fosse venduto da un negozio ( vedi la banca ti regala (diciamo regala) un cellulare) la stessa banca lo ha aquistato tramite la sede centrale della stessa alla nokia o in catene di negozi (percui loro risultano anche regalandolo venditori terzi).

Nel tuo caso bastava andare alla banca dove te lo hanno "regalato" ed entro 10 non sette ripeto 10 giorni averne un altro in sostituzione (specifico 10 giorni perchè il succitato regalo fa fede ad un contratto,ed in questo caso i giorni per la sostituzione o la restituzione sono 10e non 7 ).

dopo tale periodo per l'intero anno fa fede sempre la tua banca,sempre che contattata la casa madre loro non autorizzino un loro centro assistenza o un negozio nokia alla riparazione sostituzione.

Mi dispiace per la tua delusione e per la tribolazione,di cellulari nokia da riparare ne ho avuti ma non ho mai trovato questo tipo di intoppi neanche quando ho dovuto far mandare un terminale in finlandia per dei controlli (con relativa sostituzione del cellulare con lo stesso modello) rispeditomi dalla nokia stessa in 10 giorni con corriere e comprensivo di scatola sigillata ed accessori,completamente nuovi.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal tuo ultimo messaggio capisco che te lohanno sostituito e lo stai vendendo.

Mi spiace per il tuo inconveniente,sono cose che capitano ma più che dare colpa a nokia o dare via un ottimo smartphone (calcola che ho un 610 mia moglie un 520 io ancora un 820 e da natale mio padre un altro520),secondo me lo terrei, ma mi ciulerei quelli di che banca per non averti dato ne una risposta ne essersi attivati loro con la nokia.

altra cosa ricordo che anche se viene regalato con un contratto o altro il terminale è come se fosse venduto da un negozio ( vedi la banca ti regala (diciamo regala) un cellulare) la stessa banca lo ha aquistato tramite la sede centrale della stessa alla nokia o in catene di negozi (percui loro risultano anche regalandolo venditori terzi).

Nel tuo caso bastava andare alla banca dove te lo hanno "regalato" ed entro 10 non sette ripeto 10 giorni averne un altro in sostituzione (specifico 10 giorni perchè il succitato regalo fa fede ad un contratto,ed in questo caso i giorni per la sostituzione o la restituzione sono 10e non 7 ).

dopo tale periodo per l'intero anno fa fede sempre la tua banca,sempre che contattata la casa madre loro non autorizzino un loro centro assistenza o un negozio nokia alla riparazione sostituzione.

Mi dispiace per la tua delusione e per la tribolazione,di cellulari nokia da riparare ne ho avuti ma non ho mai trovato questo tipo di intoppi neanche quando ho dovuto far mandare un terminale in finlandia per dei controlli (con relativa sostituzione del cellulare con lo stesso modello) rispeditomi dalla nokia stessa in 10 giorni con corriere e comprensivo di scatola sigillata ed accessori,completamente nuovi.

saluti.

Ciao Malkavian e grazie per il messaggio.

Purtroppo è passato il messaggio sbagliato (a mio avviso), e cioè che io "me la sia presa con la Nokia".

Sbagliato. Io non ho nulla da recriminare alla suddetta perché conosco la marca e sono stato un fedele Nokia per tanto tempo.

Mi sono appellato alla stessa perché era l'unico modo per avere delle risposte visto che ho chiamato decine di volte la banca in questione e anche il servizio di logistica cui loro si appoggiano per spedire i telefoni in questione.

Purtroppo da entrambi le parti ho solo ricevuto notizie frammentarie e comunque su una cosa erano abbastanza sicuri: loro (sia la banca che il servizio di logistica) si ritenevano estranei alla questione.

Detto ciò, dopo tanti tentativi ho dovuto sentire la Nokia.

Per quanto riguarda il telefono nello specifico, non lo vendo perché rotto, il telefono è sempre stato funzionante e funzionale.

Lo vendo perché ne ho già altri e la mia intenzione è sempre stata quella di venderlo da principio. Solo che non volevo dare un "pacco" e lo volevo appunto cedere comprensivo di garanzia e tutto quanto conforme si deve.

Spero di essere stato chiaro nella dissertazione.

Ripeto non ho avuto e non ho nessun problema con la Nokia, anzi si son rivelati cordiali disponibili ed efficienti.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a trovare la bolla di accompagnamento per cui non so come fare per la garanzia se potete aiutarmi ve ne sono grato.

Ciao io ho il tuo stesso problema identico. Ho ricevuto il telefono dopo aver aperto il conto su Chebanca ma ora a distanza di un anno ho la necessità di portarlo in garanzia ma non ho ne la bolla di spedizione ne la mail della promo per cui non so che fare. Nessuno mi può aiutare? Ho chiamato sia al corriere e non hanno nessuna copia della bolla ho chiamato alla banca e non hanno nessuna garanzia ho contattato la Nokia e mi hanno detto che serve la bolla e la mail della promo insomma e un cane che si morde la coda. Non riesco a trovare una soluzione. Dovrei tenermi il cellulare rotto o pagare per la riparazione alla fine. Aiutatemi voi se riuscite mi sono arreso quasi e sto per gettare la spugna. Grazie a tutti

Modificato da thevenin
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho unito i tuoi messaggi che penso tu abbia creato consecutivamente per errore.

Comunque tornando al problema, credo che ci sia davvero poco da fare. Non c'è nessun documento che attesta se è in garanzia o meno quindi temo che non ci sia molto da fare...Se non riesci a trovare i documenti credo che la riparazione sia a tuo carico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy