Jump to content
Nokioteca Forum

Menù Lumia 520


gigi69
 Share

Recommended Posts

Sono entrambi no brand? Entrambi aggiornati ad Amber?

sono entrambi marchiati vodafone se questo intendi,uno acquistato sul sito l'altro in un negozio.Il mio è aggiornato a Amber,l'altro non so perchè non mi apre la voce extra e info.ho provato a cercare aggiornamenti ma dice che è aggiornato

Link to comment
Condividi su altri siti

sono entrambi marchiati vodafone se questo intendi,uno acquistato sul sito l'altro in un negozio.Il mio è aggiornato a Amber,l'altro non so perchè non mi apre la voce extra e info.ho provato a cercare aggiornamenti ma dice che è aggiornato

Strano che non apra Extra e info. Puoi cercare il link allo store tramite Google e aggiornarlo. Ad ogni modo io farei un ripristino ai dati di fabbrica. Se lo fai ricordati di salvare foto ecc. o fare un backup, altrimenti andrà tutto perso.
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che non apra Extra e info. Puoi cercare il link allo store tramite Google e aggiornarlo. Ad ogni modo io farei un ripristino ai dati di fabbrica. Se lo fai ricordati di salvare foto ecc. o fare un backup, altrimenti andrà tutto perso.

risolto con sysapp pusher,ora tutto ok,grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy