Jump to content
Nokioteca Forum

Appunti Per 5800


padovano1
 Share

Recommended Posts

buongiorno scusate se vi disturbo ma vorrei capire una cosa che non so.

nel mio 5800 un bellissimo telefono e funziona ancora bene quando salvo un messaggio mi dice salvato su appunti. ma io non riesco a trovare dove si salvano. io ho cercato invano ma non trovo appunti. qualcuno mi puo' aiutare per favore. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno scusate se vi disturbo ma vorrei capire una cosa che non so.

nel mio 5800 un bellissimo telefono e funziona ancora bene quando salvo un messaggio mi dice salvato su appunti. ma io non riesco a trovare dove si salvano. io ho cercato invano ma non trovo appunti. qualcuno mi puo' aiutare per favore. grazie

Significa solo che ha messo in memoria il testo selezionato.

Poi puoi aprire chessò Note e incollarcelo dentro. Oppure un nuovo SMS e lo incolli lì

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io tengo il 5800 come muletto e lo uso sia mentre faccio sport che come navigatore.

Aveva i suoi limiti ma anche i suoi punti di forza detto da uno che ha un Android HTC di fascia alta.

Il passaggio a Win è stato un suicidio. Ne ho avuti per le mani un paio (mio padre e una amica) perchè mi hanno chieso aiuto (per cose banali) ed ho proprio verificato come:

a livello Hardware siano begli oggetti

a livello software siano il peggio, son riusciti a sintetizzare i difetti del mondo Apple e quelli di Windows senza prendere i relativi vantaggi.

Fortunatamente mio padre ha rotto il suo lumia e mò gli abbiamo fatto prendere un Android (un samsung, vabbè...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy