Jump to content
Nokioteca Forum

A Gps


tefelli
 Share

Recommended Posts

Possiedo un nokia 603 da una settimana non funziona piu bene il gps, ci mette molto tempo a fare il fix dei satelliti nonostante l'a-gps attivo e la connessione internet e comunque quando trova il segnale gps comunque la posizione continua a cambiare,anche se sto fermo ma la posizione varia sempre e quando faccio dei percorsi il chilometraggio è molto sbagliato (7km invece di 4.5), prima di questa settimana andava bene, in questa settimana io non ho cambiato nulla nel telefono

Ho notato però che prima quando attivavo applicazioni con gps si attivava anche la connessione ora non si attiva piu nonostante in "metodi ricerca posizione" "assisted gps" è attivato

Non so piu cosa fare devo portare in assistenza?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova un ripristino senza cancellazione dei dati.

Se non funziona, fai backup dei dati e fai un ripristino con la cancellazione dei dati.

Questo dovrebbe riportarlo alle impostazioni di fabbrica: questa operazione la farebbero anche in assistenza, quindi tanto vale che lo faccia tu.

Se non dovesse funzionare, potrebbe essere un problema di antenna. Se non sei pratico di smontaggi, allora vai in assistenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy