Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Foto E Messaggi


padovano1
 Share

Recommended Posts

buongiorno mi scusa se ritorno a chiedere informazioni ma spero c sia qualcuno che sa qualche cosa pu' di me ringrazio anticipatamente e spero di non disturbare. essendo io un amante nokia da moltissimo tempo e non volendo cambiare perche' amante nokia chiedo qualche informazione. sono in possesso di un nokia 5800 un telefono splendido. mio figlio mi ha regalato un lumia 720 bel telefono ma secondo me mancate di certe cose. e possibile scaricare un programma o copiare nel pc per poi avere sempre a disposizione il contenuto per copiare foto o canzoni che arrivano da mail da mms o da whatsapp e sms ? in pratica avere una banca dati ? nel vecchio 5800 si puo' salvare internamente al cell grazie dela vostra pasienza lino

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga a me succede che quando faccio una foto, nel rullino a volte se ne salvano 2 identiche e quando né elimino una delle due, si eliminano entrambe. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema grazie

Il problema è presentato e discusso qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231819-problemino-foto-duplicate/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy