Dave-MI Pubblicato: 23 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2014 Ciao a tutti, É da poco che ho questo terminale, fornitomi dalla mia azienda. Mi é capitato per almeno 3 volte in una settimana circa di dover richiamare 4-5 volte una persona perché cade la linea in conversazione. Mi capita sempre a casa, ma non è il primo cellulare che uso a casa, ma il lumia é l'unico che ha questa incidenza del problema. Qualcuno ha qualche suggerimento?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lumiap Pubblicato: 23 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2014 A me succedeva spesso con la pellicola salvaschermo. Copriva il sensore di prossimità e lo schermo si accendeva anche col telefono all'orecchio così inarvetitamente toccavo "chiudi" con la guancia. Ho dovuto ritagliare a mano la pellicola in corrispondenza del sensore. Ora è migliorato molto ma se non tengo il tel attaccato all'orecchio e magari girato un po'in avanti può ricapitare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dave-MI Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Ciao, grazie per la risposta, ma il mio caso è legato probabilmente alla rete. Quando cade la chiamata in realtà resta muta per una 15ina di secondi... non credo sia riconducibile a quanto dici tu... Come vi trovate con la ricezione? il vostro 925 prende bene? In precedenza avevo un Galaxy Nexus e capitava che cadesse la chiamata a casa, ma l'incidenza era notevolmente inferiore... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Anche a me cade la linea in questo modo, e sempre quando sono in casa. Succede quando la chiamata dura molto, da una decina di minuti in su, mentre quando sono fuori nessun problema. Probabilmente è un problema legato alla ricezione, se proprio è insopportabile prova a sentire un tecnico per farti fare dei test (a me hanno rilasciato un foglio con tutti i test effettuati dopo che è stato in assistenza per 10 ore, ma il problema era un altro). Puoi portarlo anche in un centro assistenza autorizzato, se non hai quelli ufficiali in vicinanza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele.g Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Avvolte capita anche a me lumia 820,credo sia un bug di windows Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2014 Mai avuto problemi di ricezione o di caduta delle chiamate né con 620, né con 920, né con 925, con operatori Tre, Vodafone, Tim. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 18 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2014 in effetti il 925 ha una ricezione meno buona rispetto ad N8 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giobec Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Anche a me cade la linea in questo modo, e sempre quando sono in casa. Succede quando la chiamata dura molto, da una decina di minuti in su, mentre quando sono fuori nessun problema. Probabilmente è un problema legato alla ricezione, se proprio è insopportabile prova a sentire un tecnico per farti fare dei test (a me hanno rilasciato un foglio con tutti i test effettuati dopo che è stato in assistenza per 10 ore, ma il problema era un altro). Puoi portarlo anche in un centro assistenza autorizzato, se non hai quelli ufficiali in vicinanza. quando sono in casa puntualmente mi cade la linea durante le telefonate (sim wind). l'ho portato in assistenza con il risultato: difetto non riscontrato, fatto aggiornamento software. Oggi durante una telefonata mi cade nuovamente la linea...a questo punto non so più cosa pensare se è un problema dell'operatore o del Lumia 925 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nokiaavita Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Vi segnalo che quando sono in casa puntualmente mi cade la linea durante le telefonate (sim wind). l'ho portato in assistenza con il risultato: difetto non riscontrato, fatto aggiornamento software. Oggi durante una telefonata mi cade nuovamente la linea...a questo punto non so più cosa pensare se è un problema dell'operatore o del Lumia Provalo con una sim di altro operatore.X esperienza personale ti posso dire che questo è un problema risaputo di Wind.Fai questa prova e vedi come va Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giobec Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Provalo con una sim di altro operatore.X esperienza personale ti posso dire che questo è un problema risaputo di Wind.Fai questa prova e vedi come va Ho un'altro telefono con sim wind e non ho problemi di cadute di linea. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 13 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2014 L'altro telefono è uno smartphone? Perché solitamente tutti gli smartphone ricevono peggio dei telefoni standard stile candy-bar, quindi il 925, come tutti gli smartphone, prende meno bene dell'altro e l'operatore peggiore d'Italia fa il resto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Capitava anche a me con il lumia 710 alla fine avevo appurato che era il telefono non l'operatore ne la rete. Era un difetto del sensore di prossimità. Non l'ho mai fatto sistemare perché alla fine usando l'auricolare non era un problema grosso. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bulgi81 Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Boh, io vi posso dire che sia col Lumia 710 che col Lumia 925 con operatore Vodafone prendo sempre uguale. Secondo me il problema è wind. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2014 (modificato) Non é detto che tutti i 710 abbiano il problema.. Può darsi ce ne sia qualcuno difettoso. Ora ho la medesima sim Wind con altro lumia ed il problema non sussiste. Il mio 710 lo avevo venduto ad una conoscente che aveva Vodafone o Tim non ricordo (avvisandola del problema) e il difetto si manifestava ugualmente. Non era un problema di operatore ma di quel particolare 710. Modificato 14 Ottobre 2014 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zorro-67 Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2014 Per quanto mi riguarda posso tranquillamente dire che il 925 ha una ricezione inferiore rispetto ad altri cellulari (riscontrato su quello mio e di un mio collega tutti e due con TIM). Subito prima del 925 avevo un Moto G e prima ancora un 9800 xpressmusic e la linea o per meglio dire il "campo" era sempre bello presente. Il 925 pur essendo un bel terminale, a mio avviso pecca sulla potenza di ricezione. Con gli altri due terminali telefonavo senza alcun problema negli stessi posti dove ora non prende o prende male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giobec Pubblicato: 16 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2014 Ho segnalato il problema direttamente a Nokia Italia (specificando che anche usando altre sim sul Lumia il problema si presenta) e su loro invito ho riportato di nuovo in assistenza il telefono, hanno detto che contatteranno il Centro per seguire la mia pratica con priorità. Vi aggiorno. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zorro-67 Pubblicato: 16 Ottobre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2014 Facci sapere, anche se temo sia un punto debole del 925 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
elricmarci Pubblicato: 7 Novembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Novembre 2014 Sarà un caso,ma io ho il solito problema su un lumia 735 e wind... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
monty82 Pubblicato: 7 Novembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Novembre 2014 (modificato) Per la mia esperienza vi dico che il 925 prende in ricezione molto meglio del mio vecchio iphone 4..... mi sono lamentato molto per i vari difetti di questo cell ma la ricezione non mi ha mai dato problemi anzi.... la butto li, non è che il problema è con l'operatore wind visto anche i problemi di elricmarci? Sarebbe da provare con un altro operatore.... Vabbè ormai lo hai portato in assistenza....aggiornaci Modificato 7 Novembre 2014 da monty82 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giobec Pubblicato: 20 Novembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2014 Per la mia esperienza vi dico che il 925 prende in ricezione molto meglio del mio vecchio iphone 4..... mi sono lamentato molto per i vari difetti di questo cell ma la ricezione non mi ha mai dato problemi anzi.... la butto li, non è che il problema è con l'operatore wind visto anche i problemi di elricmarci? Sarebbe da provare con un altro operatore.... Vabbè ormai lo hai portato in assistenza....aggiornaci Vi aggiorno. in data 31/10/2014 ho ritirato il Lumia 925 dal centro assistenza. Hanno aggiornato il software e fatto una riparazione meccanica...ma siamo come prima: la linea cade durante le conversazioni e inoltre sono quasi sempre irraggiungibile. Pensando che la sim fosse difettosa me la sono fatta sostituire da wind. Ma il problema si è presentato puntualmente anche con la nuova sim. Provato la stessa sim wind su Sony Xperia U e Samsung Galaxy Note e la linea durante le conversazioni non cade mai oltre ad essere sempre raggiungibile. Per come la vedo non è un problema dell'operatore ma del 925. Riportato nuovamente in assistenza il 6/11, domani lo ritiro... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zorro-67 Pubblicato: 20 Novembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2014 facce sapè Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 20 Novembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2014 Beh, si, a questo punto sarà un difetto del tuo 925, speriamo in bene con l'assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giobec Pubblicato: 12 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2014 Vi aggiorno. in data 31/10/2014 ho ritirato il Lumia 925 dal centro assistenza. Hanno aggiornato il software e fatto una riparazione meccanica...ma siamo come prima: la linea cade durante le conversazioni e inoltre sono quasi sempre irraggiungibile. Pensando che la sim fosse difettosa me la sono fatta sostituire da wind. Ma il problema si è presentato puntualmente anche con la nuova sim. Provato la stessa sim wind su Sony Xperia U e Samsung Galaxy Note e la linea durante le conversazioni non cade mai oltre ad essere sempre raggiungibile. Per come la vedo non è un problema dell'operatore ma del 925. Riportato nuovamente in assistenza il 6/11, domani lo ritiro... Questa volta è stata fatta una riparazione elettrica ma non hanno saputo dirmi quale??? Filato tutto liscio per circa una settimana...mi ero illuso...la linea riprende a cadere dopo circa 20/30 secondi. Esasperato lo venduto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora