Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 625-720-820


Recommended Posts

Salve ragazzi. Posseggo il 520 da un mese abbondante, soddisfatto in tutto, solo la batteria è sotto le mie aspettative e il display che per le mie dita è scomodo per scrivere.

Ora ho l opportunità a breve di darlo via e volevo buttarmi su uno dei suddetti 3 lumia. Il miglior compromesso tra prestazioni, batteria, affidabilità e display qual è tra i 3?

Ho visto che 625 hanno la batteria da 2000 mAh, ma 625 ha il display più ampio. L 829 ha dalla sua hw più potente e performante, 1gb di ram ma la batteria piccola. Tutti è 3 hanno solo 8gb d memoria per le app.

Volevo il 925 ma ancora è alto d prezzo e non vorrei spender più tanto per un telefono (per evitare poi la sciagura che ho avuto col caro 900)

Detti questo dove orientarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che non lo cambio per moda ma per esigenza o perché lo rompo (come il 900) oppure perché mi piace un modello nuovo. Chi lo possiede l 820, sulla batteria che mi dite? Sul 720 ho letto cose meravigliose sulla batteria

Da possessore di lumia 820 ti dico che la batteria non è il suo punto di forza, però, con i dovuti accorgimenti e relativamente al tipo di utilizzo, puoi arrivare a un giorno e mezzo di durata. Calcola che io ho disattivato le applicazioni in background, ho disattivato lo NFC e non ce l'ho perennemente collegato via Wi-Fi/rete dati; lo utilizzo principalmente per chiamare, navigare, mail, un po' facebook e non mi lamento (con Black sto notando una migliore gestione della batteria).

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata in giro e al momento l 820 sotto le 200 non si trova!!

Una domanda ma 820 e 920 e 925 hanno stesso hardware oppure no?

Il 625 me lo sconsigliate?

Per quanto riguarda processore e ram sono identici, quello che cambia è lo schermo amoled (820-925) e ips lcd (920) e risoluzione; inoltre cambiano le fotocamere, ma non so di preciso.

Il 625 va bene, però come ram è sotto e il processore è leggermente meno potente (mi pare).

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

A livello hardware? Questo conta pure o no?

E anche una batteria abbastanza performante... Il 900 copriva tranquillamente la giornata. Questo 520 insomma

come hardware e lo stesso di 925 e 820,come ti hanno detto rispetto a 820 e 925 cambia la memoria,fotocamera e display,io tra i 3 andrei di 920,fotocamera inferiore rispetto a 925 ma con 32gb di memoria per le app contro i 16 del 925 con preo inferiore,la batteria mi spiace non lo so chiedi a qualcuno che ha il 920

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Io punto a una batteria performante. Praticamente è il mio telefono principale e in futuro dovrò prendere uno più performante e allora mi butterò su un top.

Comunque ho due buone offerte per le mani: 625 nuovo a 119€ e 720 a 199€. La batteria è la stessa quindi le prestazioni di durata saranno simili. Quale dei due è il miglior rapporto qualità prezzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io punto a una batteria performante. Praticamente è il mio telefono principale e in futuro dovrò prendere uno più performante e allora mi butterò su un top.

Comunque ho due buone offerte per le mani: 625 nuovo a 119€ e 720 a 199€. La batteria è la stessa quindi le prestazioni di durata saranno simili. Quale dei due è il miglior rapporto qualità prezzo?

Il 625 lo danno a un prezzo davvero competitivo, effettivamente per rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il 720 ha un processore leggermente meno potente, ram uguale e fotocamera migliore; molti utenti hanno elogiato le performance di batteria e fotocamera. Tra i due non saprei. Obiettivamente a 119€ hai un bel risparmio rispetto ai 199€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 625 lo danno a un prezzo davvero competitivo, effettivamente per rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il 720 ha un processore leggermente meno potente, ram uguale e fotocamera migliore; molti utenti hanno elogiato le performance di batteria e fotocamera. Tra i due non saprei. Obiettivamente a 119€ hai un bel risparmio rispetto ai 199€.

L amperaggio della batteria e lo schermo generoso mi tentano e parecchio anche!

Alla fin fine anche col 520 mi sono trovato bene la batteria ha troppa poca autonomia: faceva meglio il vecchio Lumia 900!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei, guardavo la batteria e vedo che monta la stessa del 1520. Ora, siccome le performance della batteria del mio 1520 sono ottime, mi aspetto che quelle del 1320 siano mostruose, avendo caratteristiche hardware meno potenti. Stiamo a vedere. Forse forse un pensierino lo si potrebbe fare.

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy