Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria A Zero Dalla Sera Alla Mattina


Lorenza75
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....ho un nokia lumnia 710 comperato 2 anni fa.....è sempre andato benissimo tranne che ora non posso più fare nulla se non chiamare e ricevere chiamate.....

Dalla sera alla mattina, da 1 Gb che avevo libero, ora ho esattamente 0 senza però aver fatto nulla.......non mi arrivano neppure più sms e non mi da la possibilità di cancellare nulla perchè continua a dirmi che non ho memoria........ :crying_anim02: non riesco neppure a cancellareeeeee.... :incazzato:

Possibile che abbia preso un virus??? :mumble:

Purtroppo non ho installato il "task Manager" oppure "spazioLibero" :grrr: ed ora non riesco, ovviamente, a installare nulla......

Ho provato con ##634# Come ho visto nel forum ma mi dice "sto caricando" e poi non fa nulla..... :thumbdown: secondo me non ha memoria libera....!!!!! :graduated::lol::lol::lol::doh:

Cosa posso fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, può darsi che questo dipenda da qualche app che salva dei file nel telefono prova a dare un'occhiata alle app installate e cancella quelle che reputi inutili. Poi potresti collegare il cellulare al pc e utilizzando il software zune puoi vedere tutte le immagini, musica e video presenti nel telefono. Da li puoi cancellarle oppure salvarle sul pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy