Jump to content
Nokioteca Forum

Colpo D'occhio E Glance Screen


fabioDanni
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, a causa di in problema al lettore musicale che mi visualizzava più voci della stessa traccia musicale sono stato costretto ad un hard reset,

Adesso però sono scomparse diverse voci dal menù ed è uscito fuori un mix tra Black e Amber.

ho il multitasking e le notifiche sul glance screen, ma non posso più impostare la modalità "attiva" e i nuovi colori!

come posso fare?

Spero di non aver aperto inutilmente una nuova discussione, ma cercando tra gli altri post non ho trovato nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille! A quanto pare il ripristino dei dati automatico non ripristina tutto al 100% e ho dovuto reinstallare anche extra+info. Adesso tutto è tornato come prima.

Le app di sistema non si aggiornano, è normale. Il ripristino va ad installare quelle app che non sono presenti infatti avrai notato altre app non aggiornate come nokia camera (o procam chiamata così nelle vecchie versioni). La stessa cosa è per le app di sistema visto che queste sono già preinstallate ma con versione vecchia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy