Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Menu


girlnamedsandoz
 Share

Recommended Posts

Possiedo da poco un Lumia 520 e ho letto che dopo un certo numero di app scaricate il menu applicazioni si modifica automaticamente, di modo che compaiano le iniziali prima di ogni gruppo di app. Il problema, se così vogliamo definirlo, è che il menu del mio cellulare ha subito questo cambiamento pur non essendoci un numero eccessivo di applicazioni installate e soprattutto senza che io ne abbia scaricate di nuove ultimamente. Ho comprato il telefono poco più di una settimana fa e come potrete immaginare non ho che qualche app basilare tipo Facebook e via dicendo con i vari social e comunque il numero delle app installate non supera la decina. Mi chiedo se sia possibile risolver in qualche modo la cosa <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito, tu non vorresti più avere la suddivisione per lettere del menù? Ma per motivi estetici? Funzionali?

Esattamente, Non è una cosa grave, per niente. Si tratta solo di un problema estetico. Se fosse stato possibile tornare alla visualizzazione normale lo avrei preferito. Poi più che altro mi stupisce il fatto che sia stato un cambiamento improvviso che, come ho già detto, è sopravvenuto senza che io installassi altre app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già provato a disinstallare alcune app che uso di meno ma non cambia nulla. Fa niente, vorrà dire che lo terrò così com'è.

Anche disinstallando le app la suddivisione rimane come detto diverse volte in tutti i topic aperti già con la stessa domanda.

Vedrai che pian piano troverai comoda questa funzione.

Però la prossima volta esegui una ricerca sul forum prima di aprire un nuovo topic. Molti (moltissimi) argomenti sono stati già trattati e valgono per tutti i modelli lumia.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy