Jump to content
Nokioteca Forum

Strani Banner


Marinam
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato quando apro i giochi degli strani banner che prima non c'erano: un rettangolo in alto con scritto PLAY - INSTALL , questo su tutti i giochi che ho istallato, molti ce li ho da molto tempo e prima non avevano banner (alcuni avendo la versione full a pagamento avevano un tastino per passare alla versione full - il biliardo ad esempio), un altro gioco aveva un banner pubblicitario vodafone, ora sparito da questo. A volte il banner cambia e c'è scritto: giochi on line, 5 euro a settimana, servizio in abbonamento.

Vorrei sapere se è normale o se si tratta di virus, anche perchè per WP che io sappia non esiste antivirus...

Grazie! :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il banner è inserito dallo sviluppatore e son semplici pubblicità, non virus. Comunque capita a volte che il banner non venga sempre visualizzato o che lo sviluppatore lo inserisca in un secondo momento (ovviamente lo vedrai in seguito ad un aggiornamento dell'app/gioco).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy