Jump to content
Nokioteca Forum

Quale App Di Facebook


hermes®
 Share

Recommended Posts

ok, sto configurando il mio 920, avrò da chiedervi una migliardata di cose!

Ma per il momento cominciamo con Facebook.

Volevo scaricare l'app, ma ce ne sono un miriade, prima di affidarmi al valore empirico delle stellette, chiedo a voi,

sapete indirizzarmi?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao mancae90, io ho la beta 5.2.0.6 e nn va meglio della stabile xkè se vado nelle notifiche e sono linkate delle foto, post ecc... con la beta nn le vedo, mentre con la stabile si....è un problema della mia versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, essendo una beta è normale che possa avere qualche piccolo problema, molti infatti suggeriscono di usare la versione stabile che funziona bene. Le persone che usano la beta lo fanno per poter provare le novità e per poter fornire il feedback allo sviluppatore per poter sistemare i bug

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti meglio usare la stabile di Microsoft che precedentemente ho linkato funziona abbastanza bene

In effetto la beta ha qualche lacuna, non è che la stabile sia entusiasmante, ma va sicuramente meglio, ne ho provate anche altre ma tutte hanno qualche problema, una in inglese sembrava essere la migliore,ma mi dava problemi nel caricare le foto, insomma Facciadibuoo è una applicazione da migliorare urgentemente

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetto la beta ha qualche lacuna, non è che la stabile sia entusiasmante, ma va sicuramente meglio, ne ho provate anche altre ma tutte hanno qualche problema, una in inglese sembrava essere la migliore,ma mi dava problemi nel caricare le foto, insomma Facciadibuoo è una applicazione da migliorare urgentemente

si effettivamente anche la stabile a volte mi sembra una beta ...eppure la aggiornano frequentemente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a volte la beta è troppo beta.. ha dei grossi bug.. la stabile a me funziona abbastanza bene,solo una cosa mi fa avvelenare...

Se diciamo scorro molto giu le varie cose che pubblicano i miei amici,facciamo conto che poi ne trovo una che mi piace e voglio condividere,clicco mi piace,clicco condividi e lui poi mi riporta tutto su e per tornare a dove stavo devo andare un km in basso... na bella rottura.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con l'app della microsoft quando vado a cercare il nome della mia ragazza per taggarla nella foto non mi esce o.o non so perchè, anche altri nomi di miei amici non li trova proprio .. come mai? ho provato anceh jdb e classic ma niente non riesco a taggare (non hanno la funzione di tag dentro alla foto)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro che non ti ha lasciato :-D

ovviamente scherzo.. a me da quel lato 0 problemi.

ahahah ci sto in questo momento vicino xD comunque non so ma su 20 nomi di persone che ho cercato almeno 7 non mi escono nella ricerca dei tag e nemmeno se voglio cercarli su facebook per vedere il profilo o mandare il messaggio .. non capisco come sia possibile .. mentre se lo apro da IE funziona ..

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che quando li hai inseriti nella rubrica non li hai registrati come contatti hotmail e magari non te li trova su face? è solo un ipotesi non sono sicuro che il problema sia li :)

io facebook non l'ho collegato direttamente al telefono (come accade per le mail etc), l'unico contatto che ho in rubrica poi con tanto di hotmail è solo della mia ragazza.. ma non credo sia questo il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

questa dovrebbe essere una grossa novità riguardante facebook

Situazione windows phone 8.1

"Il primo cambiamento significativo che è stato riscontrato riguarda la presenza di una serie dielementi che preludono ad una fusione tra Windows Phone e Windows RT. L’SDK include infatti il supporto all’Universal App che permette di realizzare applicazioni compatibili sia per Windows 8 che per Windows Phone 8 con possibilità di condividere lo stesso codice HTML e JavaScript. Inoltre, con il nuovo SDK sarà possibile creare applicazioni per Windows Phone 8.1 con estensione .appx, la stessa utilizzata per le app per Windows 8"

se è così l'app di facebook su windows 8.1 funziona abbastanza bene come sugli altri os

Link to comment
Condividi su altri siti

questa dovrebbe essere una grossa novità riguardante facebook

Situazione windows phone 8.1

"Il primo cambiamento significativo che è stato riscontrato riguarda la presenza di una serie dielementi che preludono ad una fusione tra Windows Phone e Windows RT. L’SDK include infatti il supporto all’Universal App che permette di realizzare applicazioni compatibili sia per Windows 8 che per Windows Phone 8 con possibilità di condividere lo stesso codice HTML e JavaScript. Inoltre, con il nuovo SDK sarà possibile creare applicazioni per Windows Phone 8.1 con estensione .appx, la stessa utilizzata per le app per Windows 8"

se è così l'app di facebook su windows 8.1 funziona abbastanza bene come sugli altri os

speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy