Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Da Neo Possessore


AlphAtomix
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho alcune domande sul 625 dato che l'ho rpeso questo sabato.

- lo trovo molto scivoloso, esiste una cover che sostituisca l'originale ma che sia gommosa? Non vorrei metterne una esterna che avvolga il telefono date le già abbondanti dimensioni.

- esiste una modaliutà di blocco? Nel senso, è possibile impostare che dall'1.00AM alle 8.00AM il telefono non emetta rumori ne vibrazioni?

- Ho scaricato un update e penso sia l'ultimo, come imposto lo sblocco col doppio tocco?

- Posso riassegnare il tasto con la lente d'ingrandimento? A proposito, che è sto bing?

- Posso ridurre le dimensioni della tastiera? Su wzapp praticamente vedo solo 1 messaggio perchè la tastiera occupa 3/4 di schermo.

Per ora direi che bastano queste, grazie delle eventuali risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. Non credo
  2. No ma puoi provare questa http://www.windowsteca.net/2014/01/quiet-hours-lapp-per-programmare-la-disattivazione-automatica-del-volume-sui-device-wp8/

  3. Dalle impostazioni apri l'opzione "tocca" ma assicurati di aver aggiornato tutte le app di nokia A9 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/#entry2020751
  4. No. Bing è il motore di ricerca di microsoft
  5. No
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto, grazie delle risposte.

Altra domanda. Ho sincronizzato facebook nel telefono e quindi posso chattare dalla schermata dei messaggi. Funziona tutto ma ho un problema. Quando scrivo dal pc non vedo i MIEI messaggi inviati anche sul telefono. E' come se non sincronizzasse i miei messaggi ma solo quelli di chi scrive. Ieri mi è capitato di chattare con la ragazza tramite pc, solo che per uscire a fumare le ho risposto dal telefono e non vedendo i miei messaggi non ricordavo più di che si stava parlando :crying_anim02:

(Chi ha una ragazza sa che è un bel guaio :doh: )

Quindi, è un bug o mi son perso qualcosa?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia dovuto ad un risparmio di dati... no seriamente non lo so, ma provando dal pc a scrivere su facebook e sincronizzarlo con "i'm" (servizio di messaggistica in stile ebuddy) i messaggi inviati non venivano sincronizzati, stessa cosa per l'app "messaggi", che solo se ne avwva voglia sincronizzava quelli inviati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy