Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Non Ruota In Modalità Landscape


Almor
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che non utilizzavo il 920 da un bel pò di tempo, l'altro giorno lo prendo per fare l'aggiornamento e dopo averlo fatto mi sono accorto che non si ruota più in modalità landscape. ho provato a fare sia un soft che hard reset ma niente, con insider ho fatto una diagnostica del giroscopio e funziona, avete dei suggerimenti di altri tentativi da fare o l'unica strada è l'assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'attivazione dello schermo è stata abilitata, ovviamente in landscape non mi aspetto di vedere la pagina iniziale...però quando scrivo una mail o un messaggio di testo o quando vedo una foto oppure ancora quando uso here drive mi aspetto che funzioni sia in portrait che in landscape.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'attivazione dello schermo è stata abilitata, ovviamente in landscape non mi aspetto di vedere la pagina iniziale...però quando scrivo una mail o un messaggio di testo o quando vedo una foto oppure ancora quando uso here drive mi aspetto che funzioni sia in portrait che in landscape.

cosa sarebbe l'attivazione dello schermo? o.O devi cercare rotazione schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem anche io da quando è stato aggiornato ad Amber. Spero che con Black si risolvi il problema, altrimenti sarò costretto a portarlo in assistenza e aspettare mesi. In tanti hanno questo problema, soprattutto nei forum stranieri, ma nessuno sa come risolvere. (http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en-US/d55e818c-4d08-4ff9-8448-ec076cd2c7e0/screen-rotation-broken-on-my-lumia-920?forum=winphoneosissues

Di conseguenza, penso, non mi funziona più il lettore qr di Bing e il sensore di prossimità durante le chiamate. A te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto dei test con insider e l'accelerometro funziona, comunque magicamente ieri ha ripreso a funzionare. Non ho fatto niente di particolare, solo 4 video da 5 minuti complessivi e poi mi è caduto sul tavolo da una distanza di 10 cm...beh dopo ciò va in landscape tranquillamente.

Lettore qr e sensore prossimità funzionano regolarmente.

Misteri della tecnologia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy