Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Conttermi Con Il Wi-Fi


E!i0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho questo problema ė da stamattina che non riesco a collegarmi alla rete Wi-Fi di casa ogni volata che ci provo mi dice" il telefono non ė collegato alla rete Wi-Fi xxxxxx perché la rete non ha risposto. Riprova più tardi." Ho già provato a far "dimenticare" la Wi-Fi al telefono cancellando quella di default e ricreando una nuova connessione, ma niente. Qualcuno di voi può darmi una mano grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho questo problema ė da stamattina che non riesco a collegarmi alla rete Wi-Fi di casa ogni volata che ci provo mi dice" il telefono non ė collegato alla rete Wi-Fi xxxxxx perché la rete non ha risposto. Riprova più tardi." Ho già provato a far "dimenticare" la Wi-Fi al telefono cancellando quella di default e ricreando una nuova connessione, ma niente. Qualcuno di voi può darmi una mano grazie.

Prova a spegnere e riaccendere il router o l'access point, magari è quello che si incantato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un problema simile. Il mio 920 si collega tranquillamente a tutte le reti wifi, tranne al wifi di casa mia! Ho Fastweb con l'hag Telsey con il limite dei 3 indirizzi ip. Le ho provate tutte ma nulla. Anche perchè quell'hag è "poco" configurabile. Se provassi un router a cascata, potrei risolvere il mio problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si se metti il router wifi non dovresti avere più problemi, puoi collegarci tutti gli apparecchi che vuoi bypassando il limite di fastweb.

Se lo devi ancora comprare prendine uno compatibile con fastweb, è importante perché in caso contrario potrebbe non funzionare.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Per andare bene con fastweb che io sappia deve essere un router senza modem interno. Poi facci sapere che modello hai preso e se va bene con fastweb :-)

Ciao!!! Mi è appena arrivato il router ordinato da Amazon! Tutto ok! Ora si collega tranquillamente! Il modello che ho preso è il Tp-link wr841n. Compatibilissimo con Fastweb. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy