Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Ricezione Notifiche Push


Recommended Posts

Salve a tutti. Sperando che non sia già stata fatta quest'osservazione, ho notato tramite l'app whatsapp che c'è una mancata sincronizzazione con l'orario del proprio terminale. Mi spiego meglio: l'orario di invio dei messaggi whatsapp dal mio telefono rispecchia quella del telefono stesso; quando invece ricevo messaggi su whatsapp capita che l'orario è addirittura precedente a quello che visualizzo sul telefono.

Esempio: invio un messaggio alle 12:30:35 e la risposta successiva mi segna l'orario 12:29:57. Come è possibile? Puo' essere che questa non corretta "sincronizzazione" crei ritardi di consegne sulle notifiche push(anche di altre app)? C'è da dire che data e ora automatiche non funzionano...mi tocca settarle manualmente. Ringrazio tutti per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo al tuo problema.

Da qualche giorno (e credo che sia da quando il mio Lumia 920 è passato a lumia Black) ho problemi con tutte le notifiche push sotto rete dati (whatsapp, Facebook e anche mail), problemi che non si verificano utilizzando una rete Wi-Fi. Ho controllato se fosse qualche problema di configurazione, ho provato con un soft-reset, a cambiare l'ora, il fuso orario e ora non so più cosa fare...qualcuno lamenta lo stesso problema!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo al tuo problema.

Da qualche giorno (e credo che sia da quando il mio Lumia 920 è passato a lumia Black) ho problemi con tutte le notifiche push sotto rete dati (whatsapp, Facebook e anche mail), problemi che non si verificano utilizzando una rete Wi-Fi. Ho controllato se fosse qualche problema di configurazione, ho provato con un soft-reset, a cambiare l'ora, il fuso orario e ora non so più cosa fare...qualcuno lamenta lo stesso problema!?

Il crossposting è vietato. Basta porre la domanda una sola volta. Attendi risposta nell'altra discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy