galletti22 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Salve a tutti, volevo chiedere come si fa' a configurare il lumia 610 per gli mms. Poi mi è sorto un altro problema, non mi va' più su internet, ho cambiato qualcosa su "cambia apn" e da lì non mi funziona più. Grazie per l'attenzione. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghost_ale Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Devi agire in Impostazioni -> punto di accesso. selezioni il tuo operatore oppure aggiungi manualmente le impostazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
galletti22 Posted January 19, 2014 Author Report Share Posted January 19, 2014 Devi agire in Impostazioni -> punto di accesso. selezioni il tuo operatore oppure aggiungi manualmente le impostazioni. Non trovo punti di accesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Per wp7.8 c'è "impostazioni apn" http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/impostazioni-apn/b95840dc-a542-42a6-bee4-7d1a12f62d2c e quest'app dovrebbe essere installata (altrimenti fallo), la trovi nelle impostazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts