Jump to content
Nokioteca Forum

Come Eliminare File Musicali


salvo651
 Share

Recommended Posts

Strano che non compaia la voce elimina, se vado su brani e tengo premuto su uno escono queste voci:

aggiungi a playlist attiva

ascolta mix di smart dj (non cliccabile)

condividi

elimina

Poi si possono eliminare anche toccando l'icona con il mini elenco a sinistra dell'icona play, in questo modo anche più di un file alla volta.

Anche dal pc si possono cancellare: se sono nella memoria interna nella cartella \Phone\Music oppure se sono sulla SD nella cartella \SD card\Music.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io li ho scaricati dal pc ma non riesco ad eliminarli, inoltre ho intasato la memoria del telefono quindi ho tentato di spostarli sulla scheda ma non ho liberato il telefono. Non riesco a fare aggiornamenti se non libero la memoria del telefono che è occupata quasi a metà dalla musica credo anche duplicata!

Anche io vedo le voci

Condividi

Aggiungi alla play lista attiva

Ma niente elimina solo su alcuni brani non sugli album

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho scaricati dal pc ma non riesco ad eliminarli, inoltre ho intasato la memoria del telefono quindi ho tentato di spostarli sulla scheda ma non ho liberato il telefono. Non riesco a fare aggiornamenti se non libero la memoria del telefono che è occupata quasi a metà dalla musica credo anche duplicata!

Anche io vedo le voci

Condividi

Aggiungi alla play lista attiva

Ma niente elimina solo su alcuni brani non sugli album

potresti provare a installare gestione file,e quindi eliminare i brani con gestione file,oppure a collegare il tel al pc e eliminare i brani dal pc,oppure sempre collegando il telefono al pc sposti(non copi) i brani dal tel al pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy