Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800


padovano1
 Share

Recommended Posts

buongiorno volevo una informazione se qualcuno qui ne sa piu di me

mi e stato regalato un lumia 720 ma sinceramente e un telefono che ha molti lati oscuri. manca delle basi elementari per un telefono. sono tornato al mio vecchio ma sempre valido 5800 volevo sapere e possibile installare skipe ? grazie buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'avevo anch'io prima del lumia 620 e più di un anno e mezzo fa Skype ha eliminato il supporto x quel cell. Il 5800 è un gran telefono, infatti l'ho passato a mio fratello, ma il 720 e stupendo x design foto e batteria xk non lo usi??

ciao grazie della tua risposta. perche' non uso lumia 720 ? semplicemente perche' mancano le basi di un telefono. mi e stato regalato da mio figlio ma che supera il 5800 secondo me non ce nulla.nel 720 ti arriva una foto o un video non lo puo salvare come vuoi nella sim. ti arriva un messaggio non lo puoi salvare perche' hanno tolto l'archivio dei messaggi.

lo hai in tasca e devi sempre stare attento come prenerlo perche hanno fatto i tasti pe ril volume che appena li tocchi non va piu nulla.io nel 5800 uso parecchio per lavoro il blocco notes li non ce piu'. hanno tolto le basi di un tel. nokia mi ha deluso. e pensare che sono sempre stato non sempre fedele a nokia ma ancora di piu' da anni sto facendo la collezione di tutti i tel nokia dal mio primo nokia 1011 tak grazie buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy