Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Dopo Aggiornamento Black


rafdj
 Share

Recommended Posts

visto che comunque corrisponde in quella data e l'unica cosa che mi viene da pensare e lui ma non e successo solo a me anche a altri vedremo un po comnque info e per l'informazione ma extra aggiunge e modifica qualche impostazione e funzionalita e lavora anche in sottotraccia

Modificato da claudio969
Link to comment
Condividi su altri siti

forse è in base a qualche programma installato che va in conflitto o alle impostazioni del telefono io ho tutto disabilitato per il minimo assorbimento infatti ci andavo avanti 2 giorni l'unica cosa da provare un hard reset senza installare nulla solo aggiornamenti Microsoft senza programmi di terze parti e provare mano a mano perché io dopo che ho fatto l'hard reset ho installato tutto di nuovo senza extra e info e il problema si e ripresentato dopo di che faro un altro hard reset solo con aggiornamenti Microsoft e provero

Link to comment
Condividi su altri siti

A me la batteria con Amber andava liscia e benissimo arrivando a fare un giorno e mezzo....poi a fine dicembre ha iniziato a consumare molto ma molto di più....con Black si è stabilizzata la durata della batteria intorno alle 16 ore di autonomia....adesso da venerdì scorso senza alcuna causa apparente è tornata ad aumentare notevolmente la durata...mah...vai te a capire...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica applicazione comoda ma adesso che l'ho tolta 2 giorni e è perfetto ma? forse va in conflitto con qualche altro programma ne ho installati na 15 ina ma??


ma non e la batteria che è anomala e la cpu che andra al 100% di utilizzo e allo stesso tempo l'assorbimento va alle stelle e la batteria muore poveraccia

Modificato da mancae90
post uniti - usa pulsante modifica
Link to comment
Condividi su altri siti

facendo un po di prove ho scoperto che lock screen di baby dragon quella con il lucchetto per chiudere lo schermo mi impalla il cell e comincia a scaldare poi se riavvio va bene per un po (se hai possibilità provala poi mi fai sapere io ho il lumia 925)

a me funziona normalmente xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perché usate sto lock screen, quando c'è già di default che funziona egregiamente? (per altro quella di default ha anche i timer, non mi chiede la psw se uso il cell , me la chiede dopo 10 minuti di inattività...

Tornando in topic, come ti sei accorto che la cpu veniva usata al 100%? e come hai notato che la app incriminata era quella? per via dei crash?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se non va al 100% andra al 90% perché scalda e consuma peggio di un boeing 747
poi disistallando l'apps ritorna come prima 2 giorni interi mi dura e non e poco
per quanto riguarda il look screen per me e molto comodo perché senza spingere il tastodi lato che per quanto sia resistente e saltato a molti per evitare questo loock screeen e molto comodo invece di aspettare 30 secondi prima che si chiude da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy