Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasto Blocco/sblocco, Si Accende E Si Spegne Solo..lumia 520!


ElenaVet
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!
Ho comprato un Nokia Lumia 520 ad Agosto e sin dai primi giorni mi ha dato qualche problema in quanto si accendeva e spegneva da solo se lo avevo in tasca o in borsa e il più delle volte non si accendeva nemmeno, lasciandomi senza telefono per ore! Provando a metterlo sotto carica compariva l'icona che fosse del tutto scarico, nonostante qualche minuto prima che si spegnesse fosse al 100%. Per vari problemi, non ho potuto portare il telefono in assistenza prima di Novembre. Dopo una ventina di giorni vado a ritirare il telefono e sulla ricevuta trovo scritto "Reinstallazione release software e collaudo funzionale; Analisi tecnica e sostituzione di componente elettro-meccanico". Per i primi 5 giorni il telefono va bene, ma subito dopo mi presenta lo stesso identico problema! Dovendo partire non l'ho potuto riportare in assistenza. Dopo il ritorno, come se tutto ciò non bastasse, mi cade accidentalmente e quindi c'è un piccolo segno di ammaccatura sulla cover.

Da ieri, il tasto blocco/sblocco non funziona più e sono disperata. Vorrei portarlo per la seconda volta in assistenza, ma ho paura che mi facciano pagare il tutto per quell'ammaccatura, nonostante la caduta che l'ha causata (avvenuta un mese fa) non sia la vera origine del problema.

Inoltre vorrei anche chiedervi se c'è la possibilità che me lo sostituiscano dopo un tot. di volte ad averlo mandato in assistenza! Secondo me il telefono è proprio difettoso, altrimenti non avrei avuto problemi fin dai primi giorni!

Si accettano consigli!
Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy