Jump to content
Nokioteca Forum

Doppio Tap


gabrielekykko
 Share

Recommended Posts

finalmente l'ho trovato...e che nelle ricerche che facevo con Google mi usciva sempre che il percorso era "impostazioni/tocco" mentre il percorso esatto è "impostazioni /display+sensibilità poi qui bisogna far SCORRERE LO SCHERMO VERSO SINISTRA (cosa che non facevo scorrevo solo su e giù) qui compare un quadratino da spuntare...

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente l'ho trovato...e che nelle ricerche che facevo con Google mi usciva sempre che il percorso era "impostazioni/tocco" mentre il percorso esatto è "impostazioni /display+sensibilità poi qui bisogna far SCORRERE LO SCHERMO VERSO SINISTRA (cosa che non facevo scorrevo solo su e giù) qui compare un quadratino da spuntare...

Questo è il vecchio percorso che vedi se non aggiorni le app di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel secondo caso bisogna aggiornare le app di sistema. Son quelle app che troviamo alla fine dell'elenco nelle impostazioni. Per farlo apriamo extra+info dallo store, che è quella che per la maggior parte delle volte necessita dell'aggiornamento per mostrare le nuove funzioni, e aggiorniamola. Tutte le app di sistema di nokia le trovate tramite l'app SysApp Pusher. Se non risulta nessun aggiornamento dovrete rimuovere le app di sistema (vedi D9).

se ho ben capito la parte che mi riguarda è questa...solo che sullo store non trovo "extra+info"..se faccio un ripristino risolvo tutto?cioè ho il telefono completamente aggiornato anche nelle app di sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

se ho ben capito la parte che mi riguarda è questa...solo che sullo store non trovo "extra+info"..se faccio un ripristino risolvo tutto?cioè ho il telefono completamente aggiornato anche nelle app di sistema?

dallo store installa lumia pusher così hai i link a tutte le app delle impostazioni e controlli se sono aggiornate e installate sul tuo lumia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti!! non so se sia il post giusto dove chiedervi una cosa..ho cercato "doppio tap" e mi è saltata fuori questa discussione :) comunque sia ho comprato un lumia 925 sabato scorso..ho fatto l'aggiornamento a black appena acceso..il problema è che il doble tap to wake mi funziona male..nel senso che nella maggior parte dei casi devo tappare lo schermo più volte affinchè si riattivi...non utilizzo cover nè pellicole..ho fatto sia soft che hard reset!!! oggi sono andato al centro commerciale dove l'ho comprato e il tizio al banco mi ha detto che non sa che cosa fare :thumbdown: che sappiate voi è un problema di black che potrebbe sparire con un futuro aggiornamento o è "pigrizia" di qualche sensore???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei l'unico ad avere un problema simile, capita che il doppio tap si "addormenti".... anche sul mio 1020 a volte non prende il comando alla prima, ho notato che dipende dalla velocità del doppio tocco, se lo faccio un po' più lentamente e con il tap appena un pelino prolungato funziona quasi sempre :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con il tuo suggerimento e mi pare di notare un leggero miglioramento!!! :D se con l'uso vedo che magari i miglioramenti non sono così evidenti lo porto in assistenza visto che è in garanzia!!! :) Presumo che comunque sia in fattore di software perché è l'unico problema del telefono, tutto il resto funziona a meraviglia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il pulsante di modifica per non creare post consecutivi qui nel forum.

Il problema del doppio tap non lo risolvi portandolo in assistenza perché è una questine software che si presenta anche in altri modelli diversi dal tuo. Puoi provare un hard reset (che è ciò che ti "farebbero" in assistenza) oppure attiva la sensibilità alta e vedrai che migliorerà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico, non è cambiato nulla provando nulla provando qualsiasi tipologia di tocco :| e il problema è che il mio su 10 volte che lo sblocco, 8 volte il tap non prende al primo colpo e 2 si!! È la regola che non funzioni :(

se vai su impostazioni - tocca

cosa ti esce scritto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sono andato a sentire di nuovo al centro dove l'ho preso!! c'era un altro ragazzo al reparto telefoni!!! gli ho detto il problema..ha parlato con il direttore e me lo hanno sostituito visto che ero ancora negli 8 giorni per la sostituzione!!! solo che nero come il mio non ne avevano più in magazzino e me lo fanno arrivare direttamente dalla fabbrica...devo solo aspettare max 15 giorni :lol: alla fine mi è andata bene, visto che il terminale che mi avevano dato era quello in esposizione dato che era l'ultimo!!! così sono sicuro che la batteria sarà perfetta :thumbsup_still: comunque avevo già provato a fare soft e hard reset e avevo messo anche la sensibilità alta dello schermo!!! se è un problema di software, però, non capisco perchè non soffrano di questo problema tutti i terminali con lumia black?!?!? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché essendo software basta anche solo una piccola variazione tra un'impostazione e l'altra e si verifica il problema.

Quando ho avuto il 920 ho notato il problema, col 1020 pure ma col 925 che ho adesso no, questo giusto per farti capire che non capita sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Credo che il dispositivo che abbia il doppio tap perfetto non esista.

Anche a me capita a volte che non mi si sblocca alla prima ma alla fine non è un così grosso problema.

Fatto sta che come funzione mi sembra una vera innovazione..io a volte doppio tappo pure la porta di casa sperando che si apra...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy