GialluMus Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Buongiorno a tutti. Prima discussione nel forum, appena registrato. Ho trovato due offerte: un lumia 720 a 170 euro (nuovo) e un lumai 925 a 300 euro (nuovo anch'esso). ora, cosa mi consigliate di fare? il 925 "vale" il doppio del 720? A me scoccia particolarmente che il 720 non abbia la radio... ma pagare 130 euro di più per una radio...ehehe Insomma, credo che siano entrambe ottime offerte, ma qual'è la migliore? sbizzarritevi. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Sicuro che il 720 non abbia la radio? Con Amber mi pare che sia stata introdotta su tutti, tranne che sul 620 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mx92 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Confermo che ha la radio il 720 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GialluMus Posted January 15, 2014 Author Report Share Posted January 15, 2014 Ah ottimo! Io la uso tantissimo. Radio a parte, che mi dite sull'offerta migliore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Il 925 e di una fascia superiore con una fotocamera e display migliore anche se la fotocamera del 720 non e niente male,secondo me non ti conviene spendere molto in più alla fine i wp vanno tutti alla grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Il 925 e di una fascia superiore con una fotocamera e display migliore anche se la fotocamera del 720 non e niente male,secondo me non ti conviene spendere molto in più alla fine i wp vanno tutti alla grande Concordo, come fluidità sono tutti ottimi. Tieni conto inoltre che il 925 è migliore, ma questa qualità la paghi data la differenza di prezzo. Forse, se vogliamo, avendo il 925 più memoria RAM e un processore più potente dovresti ricevere gli aggiornamenti di Windows Phone per più tempo essendo il 720 limitato sotto questo aspetto, ma non è affatto detto. Sono mie supposizioni. Dall'altro lato io sono uno che non acquista mai cellulari cari poiché la svalutazione è fulminea sugli smartphone. Devi valutare un po' tu in base alle esigenze ed alle possibilità che hai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GialluMus Posted January 15, 2014 Author Report Share Posted January 15, 2014 eh diciamo che ho un xperia u adesso, che funziona così così...lagga, rallentamenti...a volte viene da tirarlo contro a un muro. tutta la storia della versatilità di android mi interessa a un certo punto. Mi sono divertito per un po' con mille cose, ma adesso l'uso è strettamente funzionale. foto,whatsapp,chiamate etc. Vi dico che se dovessi optare per il 925 cercherei di aspettare che scenda ancora il prezzo. 300 pippi sono tanti per me. D'altra parte, non vorrei comprare il 720 e avere un prodotto che è sulla via dell'obsolescenza non so che fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Non so se lo hai già escluso per il form factor, ma sui 200 o poco più c'è il Lumia 920 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GialluMus Posted January 18, 2014 Author Report Share Posted January 18, 2014 grazie, lo so! ma peso e look me lo hanno fatto escludere... secondo voi con il Mobile World Congress 2014 il prezzo del 925 scenderà ancora? mumble Link to comment Share on other sites More sharing options...
GialluMus Posted February 7, 2014 Author Report Share Posted February 7, 2014 Aggiornamento: trovato 925 a 250€! ci sto ancora prendendo le misure, e mi sembra proprio un prodottino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Aggiornamento: trovato 925 a 250€! ci sto ancora prendendo le misure, e mi sembra proprio un prodottino.. Buon prezzo secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now