Jump to content
Nokioteca Forum

Ok, Rapporto Convenienza

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Prima discussione nel forum, appena registrato.

Ho trovato due offerte: un lumia 720 a 170 euro (nuovo) e un lumai 925 a 300 euro (nuovo anch'esso).

ora, cosa mi consigliate di fare? il 925 "vale" il doppio del 720?

A me scoccia particolarmente che il 720 non abbia la radio... ma pagare 130 euro di più per una radio...ehehe

Insomma, credo che siano entrambe ottime offerte, ma qual'è la migliore?

sbizzarritevi.

grazie

Il 925 e di una fascia superiore con una fotocamera e display migliore anche se la fotocamera del 720 non e niente male,secondo me non ti conviene spendere molto in più alla fine i wp vanno tutti alla grande

Il 925 e di una fascia superiore con una fotocamera e display migliore anche se la fotocamera del 720 non e niente male,secondo me non ti conviene spendere molto in più alla fine i wp vanno tutti alla grande

Concordo, come fluidità sono tutti ottimi.

Tieni conto inoltre che il 925 è migliore, ma questa qualità la paghi data la differenza di prezzo. Forse, se vogliamo, avendo il 925 più memoria RAM e un processore più potente dovresti ricevere gli aggiornamenti di Windows Phone per più tempo essendo il 720 limitato sotto questo aspetto, ma non è affatto detto. Sono mie supposizioni.

Dall'altro lato io sono uno che non acquista mai cellulari cari poiché la svalutazione è fulminea sugli smartphone.

Devi valutare un po' tu in base alle esigenze ed alle possibilità che hai.

eh diciamo che ho un xperia u adesso, che funziona così così...lagga, rallentamenti...a volte viene da tirarlo contro a un muro.

tutta la storia della versatilità di android mi interessa a un certo punto. Mi sono divertito per un po' con mille cose, ma adesso l'uso è strettamente funzionale. foto,whatsapp,chiamate etc.

Vi dico che se dovessi optare per il 925 cercherei di aspettare che scenda ancora il prezzo. 300 pippi sono tanti per me.

D'altra parte, non vorrei comprare il 720 e avere un prodotto che è sulla via dell'obsolescenza :)

non so che fare!

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy