Jump to content
Nokioteca Forum

Interop Unlock 925


ricky925
 Share

Recommended Posts

Direi molto distante. WP8 è tutta un'altra cosa rispetto a WP7 e Nokia ha sempre avuto sempre qualche protezione in più rispetto agli altri OEM,

Oserei dire che non ci sarà nessun interop-unlock fino alla morte del device. Posso sbagliarmi, ma la vedo molto dura. Inoltre, che io sappia, nessuno ci sta lavorando su :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esattamente. Almeno, in linea generale si, ma ci sono app e componenti fw diverse :)

Nel caso dell'Ativ S sono riusciti ad ottenere privilegi OEM sfruttando una falla nell'app di diagnostica di Samsung, che non é ovviamente presente nei device Nokia..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok però dico io, per esempio giravano voci su un interop unlock del lumia 920, se questo fosse possibile non sarebbe ugualmente possibile per il 925? vabbè che probabilmente con l'uscita di windows 8.1 imminente probabilmente servirà a poco nel senso poi con 8.1 se ne dovrebbe trovare un'altro o no? in ogni caso la mia era una questione sulla lunga scadenza, siccome molto probabilemte uscira windows 9 forse adirittura l'anno prossimo almeno se proprio il mio nuvo lumia 925 non potrà avere windows phone 9 sarebbe almeno carino poterlo smanettare per non rimanere troppo indietro o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le voci sullo sblocco del Lumia 920 erano solamente rumors e niente di concreto. Non esiste nessun modo per sbloccare con permessi interop il Lumia 920 ed i video che avrai visto probabilmente si riferivano ad un device sbloccato da Nokia/Microsoft ed utilizzato dai loro dipendenti.

Non penso che da qui in poi si vedranno grossi sviluppi sotto questo aspetto. Inoltre no, non é detto che, nel caso si ottenesse lo sblocco del 920, la stessa procedura potrà essere applicata anche al 925, visto che ci sono sempre delle differenze lato firmware.

Se proprio vuoi applicare tweak, aggiornamenti non ufficiali o Custom ROM al tuo telefono, ti conviene cambiare piattaforma. Io ti consiglio di goderti appieno i 36 mesi di aggiornamenti garantiti da Microsoft ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy