Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria "altro" Dopo Aggiornamento Black/gdr3


michiberna
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, scusate la domanda forse banale...

nel vostro forum (o su qalche vostro articolo) qualche tempo fa, si diceva che con l'aggiornamento si sarebbe risolto il problema dell'enorme occupazione della cartella "altro".

Dopo aggiornamento GDR3 + black nulla é cambiato se non che in ^"memoria telefono" si ha ora la possibilità di elimiare i temporanei (se funzionasse..). Su controllo memoeria però la cartella "altro rimane sempre abbondantemente oltre 1 GB..

sapete dirmi qualche cosa..

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate la domanda forse banale...

nel vostro forum (o su qalche vostro articolo) qualche tempo fa, si diceva che con l'aggiornamento si sarebbe risolto il problema dell'enorme occupazione della cartella "altro".

Dopo aggiornamento GDR3 + black nulla é cambiato se non che in ^"memoria telefono" si ha ora la possibilità di elimiare i temporanei (se funzionasse..). Su controllo memoeria però la cartella "altro rimane sempre abbondantemente oltre 1 GB..

sapete dirmi qualche cosa..

Grazie a tutti...

Nella cartella altro rimangono sempre dei file perchè non è mai possibile eliminarli tutti.

Non si tratta solo di file temporanei ma anche ti altri tipi di file, come quelli che aumentano la fluidità del sistema o dei metadati.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la precisazione.

Sicuramente non si possono cancellare tutti i file ma mi sembra strano che con amber avevo 1,5gb in altro e con black sono sempre 1,5 gb.

Passando da "memoria telefono" risultano si ca. 500 mb di temporanei ma sia "giocando" con la data sia utilizzando il pulsante cancella, non cambia nulla e i temporanei non mi si cancellano.

Vero che ho ancora molto spazio a disposizione e non é un problema ma "mi girano" un poco non poter cancellare i file inutili.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma "mi girano" un poco non poter cancellare i file inutili.

Come dicevo sopra: Non si tratta solo di file temporanei ma anche ti altri tipi di file, come quelli che aumentano la fluidità del sistema o dei metadati.

Quindi inutili non lo sono!

Cmq si, hai ragione, ritengo che la cartella Altro sia uno delle cose più fastidiose di WP, soprattutto se arriva a 4/5Gb come a qualcuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ora ho il telefono praticamente piantato (non posso aggiornare, installare app etc) perchè ho Altro o File Temporanei a 3,64GB. Io amo windows phone, ma è veramente uno schifo questa cosa, come quella degli aggiornamenti che ad alcuni non vanno più.

Comunque io non avevo questo problema prima di Black, ora che ho aggiornato (oltre ad alcuni lag) mi trovo anche con questo problema, meno male che doveva essere risolto con Black.... A questo punto speriamo in 8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ri-salve a tutti.

Dopo aver aggiornato il mio 920 a 8.1 tre giorni fa, ho notato che la cartella altro (presente in "controllo memoria lumia) é aumentata in modo spropositato (2,4 gb mentre prima si aggirava tra gli 800 mb e 1 gb).

Se controllo i "temporanei" sono ca. 70-80 mb (già pulito cahe e cronologia, ecc. ecc.)

Se guardo con la nuova pp "sensore memoria" i temporanei corrispondono a quelli di "controllo memoria lumia" ma alla voce "altro" risultano 0 byte.

Per il momento non ho ancora problemi di memoria ma la cosa mi infastidisce un pò....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy