michiberna Posted January 14, 2014 Report Share Posted January 14, 2014 Salve a tutti, scusate la domanda forse banale... nel vostro forum (o su qalche vostro articolo) qualche tempo fa, si diceva che con l'aggiornamento si sarebbe risolto il problema dell'enorme occupazione della cartella "altro". Dopo aggiornamento GDR3 + black nulla é cambiato se non che in ^"memoria telefono" si ha ora la possibilità di elimiare i temporanei (se funzionasse..). Su controllo memoeria però la cartella "altro rimane sempre abbondantemente oltre 1 GB.. sapete dirmi qualche cosa.. Grazie a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michiberna Posted January 14, 2014 Author Report Share Posted January 14, 2014 Veramente la cartella "altro" è sparita con i nuovi aggiornamenti. Da "impostazioni" - "memoria telefono" si... é stata suddivisa in più parti ma da "controllo memoria" é ancora li con il suo 1,5 GB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michiberna Posted January 16, 2014 Author Report Share Posted January 16, 2014 Nessun al tro ha questo problema?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlChimicoPazzo Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Salve a tutti, scusate la domanda forse banale... nel vostro forum (o su qalche vostro articolo) qualche tempo fa, si diceva che con l'aggiornamento si sarebbe risolto il problema dell'enorme occupazione della cartella "altro". Dopo aggiornamento GDR3 + black nulla é cambiato se non che in ^"memoria telefono" si ha ora la possibilità di elimiare i temporanei (se funzionasse..). Su controllo memoeria però la cartella "altro rimane sempre abbondantemente oltre 1 GB.. sapete dirmi qualche cosa.. Grazie a tutti... Nella cartella altro rimangono sempre dei file perchè non è mai possibile eliminarli tutti. Non si tratta solo di file temporanei ma anche ti altri tipi di file, come quelli che aumentano la fluidità del sistema o dei metadati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michiberna Posted January 17, 2014 Author Report Share Posted January 17, 2014 grazie per la precisazione. Sicuramente non si possono cancellare tutti i file ma mi sembra strano che con amber avevo 1,5gb in altro e con black sono sempre 1,5 gb. Passando da "memoria telefono" risultano si ca. 500 mb di temporanei ma sia "giocando" con la data sia utilizzando il pulsante cancella, non cambia nulla e i temporanei non mi si cancellano. Vero che ho ancora molto spazio a disposizione e non é un problema ma "mi girano" un poco non poter cancellare i file inutili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlChimicoPazzo Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 ma "mi girano" un poco non poter cancellare i file inutili. Come dicevo sopra: Non si tratta solo di file temporanei ma anche ti altri tipi di file, come quelli che aumentano la fluidità del sistema o dei metadati. Quindi inutili non lo sono! Cmq si, hai ragione, ritengo che la cartella Altro sia uno delle cose più fastidiose di WP, soprattutto se arriva a 4/5Gb come a qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Io ora ho il telefono praticamente piantato (non posso aggiornare, installare app etc) perchè ho Altro o File Temporanei a 3,64GB. Io amo windows phone, ma è veramente uno schifo questa cosa, come quella degli aggiornamenti che ad alcuni non vanno più. Comunque io non avevo questo problema prima di Black, ora che ho aggiornato (oltre ad alcuni lag) mi trovo anche con questo problema, meno male che doveva essere risolto con Black.... A questo punto speriamo in 8.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michiberna Posted June 21, 2014 Author Report Share Posted June 21, 2014 Dopo un hard reset fatto ca. 1 mese fa, dopo che ha reistallato tutte le applicazioni che avevo, la memoria altro si é abbassata a ca. 800 mb e non si é più mossa (utilizzo cell come e più di prima). 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michiberna Posted August 17, 2014 Author Report Share Posted August 17, 2014 Ri-salve a tutti. Dopo aver aggiornato il mio 920 a 8.1 tre giorni fa, ho notato che la cartella altro (presente in "controllo memoria lumia) é aumentata in modo spropositato (2,4 gb mentre prima si aggirava tra gli 800 mb e 1 gb). Se controllo i "temporanei" sono ca. 70-80 mb (già pulito cahe e cronologia, ecc. ecc.) Se guardo con la nuova pp "sensore memoria" i temporanei corrispondono a quelli di "controllo memoria lumia" ma alla voce "altro" risultano 0 byte. Per il momento non ho ancora problemi di memoria ma la cosa mi infastidisce un pò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts