Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione E Aggiornamento Lumia Black Con Annessi Backup E App No Rand


Charmo89
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

innanzi tutto spero di non cadere nella ripetizione di post già aperti in precedenza,e ringrazio i moderatori per non insultarmi violentemente! :)

Volevo chiedere alcune cose sulla sbrandizzazione del Lumia 925 e sul backup.

1) (Domanda quasi ovvia,ma vorrei avere la certezza) Durante la procedura di sbrandizzazione,il telefono effettua un hard reset del dispositivo con conseguenza perdita di tutti i dati? ( Backup necessario suppongo)

2) Backup. Leggendo nelle impostazioni del telefono leggo che il backup salva l'elenco delle app installate. Ciò significa che non salva i file di installazione delle app ma solo una lista di esse?

3) Il firmware no-brand che andrò ad installare,ha già precaricato il nuovo aggiornamento Lumia Black,o dovrò effettuare io l'aggiornamento manualmente come avviene normalmente?

4) Qualcuno è incappato in problemi (quasi non risolvibili o gravi ) relativi al processo di sbrandizzazione del dispositivo?

(La mia preoccupazione e trovare il firmware esatto per il mio dispositivo e che non abbia problemi con Black)

5) Tempistiche per tutto il processo di sbrandizzazione? La difficoltà è alta?

6) Voi sconsigliate la sbrandizzazione del dispositivo o no? Penso che data sense sia un'applicazione fondamentale per chi usa il traffico dati e ha bisogno di un prospetto dettagliato di esso. ( l'sms del 4155 di wind è troppo vago secondo il mio parere )

Aspetto risposte da tutti voi!

Grazie in anticipo.

Giorgio

Modificato da Charmo89
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutti argomenti già trattati. Vai nella sezione dedicata ai tutorial e troverai la risposta a tutte le tue domande.

Ok grazie mille!

Se qualcuno fosse cosi paziente da linkarmi i collegamenti delle discussioni gliene sarei grato,anche perchè sto facendo fatica a trovare quello che stavo cercando...

Grazie in anticipo!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy