Charmo89 Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 (edited) Buon giorno a tutti, innanzi tutto spero di non cadere nella ripetizione di post già aperti in precedenza,e ringrazio i moderatori per non insultarmi violentemente! Volevo chiedere alcune cose sulla sbrandizzazione del Lumia 925 e sul backup. 1) (Domanda quasi ovvia,ma vorrei avere la certezza) Durante la procedura di sbrandizzazione,il telefono effettua un hard reset del dispositivo con conseguenza perdita di tutti i dati? ( Backup necessario suppongo) 2) Backup. Leggendo nelle impostazioni del telefono leggo che il backup salva l'elenco delle app installate. Ciò significa che non salva i file di installazione delle app ma solo una lista di esse? 3) Il firmware no-brand che andrò ad installare,ha già precaricato il nuovo aggiornamento Lumia Black,o dovrò effettuare io l'aggiornamento manualmente come avviene normalmente? 4) Qualcuno è incappato in problemi (quasi non risolvibili o gravi ) relativi al processo di sbrandizzazione del dispositivo? (La mia preoccupazione e trovare il firmware esatto per il mio dispositivo e che non abbia problemi con Black) 5) Tempistiche per tutto il processo di sbrandizzazione? La difficoltà è alta? 6) Voi sconsigliate la sbrandizzazione del dispositivo o no? Penso che data sense sia un'applicazione fondamentale per chi usa il traffico dati e ha bisogno di un prospetto dettagliato di esso. ( l'sms del 4155 di wind è troppo vago secondo il mio parere ) Aspetto risposte da tutti voi! Grazie in anticipo. Giorgio Edited January 13, 2014 by Charmo89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charmo89 Posted January 14, 2014 Author Report Share Posted January 14, 2014 (edited) Sono tutti argomenti già trattati. Vai nella sezione dedicata ai tutorial e troverai la risposta a tutte le tue domande. Ok grazie mille! Se qualcuno fosse cosi paziente da linkarmi i collegamenti delle discussioni gliene sarei grato,anche perchè sto facendo fatica a trovare quello che stavo cercando... Grazie in anticipo! Edited January 14, 2014 by mancae90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 14, 2014 Report Share Posted January 14, 2014 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now