Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Aggiornamento App In Background


bobobowen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi di recente ho questo problema quando il cell usa il normale traffico dati nn aggiorna più nessuna app presente sulla home screen,quando e connesso in wifi invece nn ha problemi ora da un lato e un bene perché a fine giornata la batteria e ancora al 80% (prima la caricavo ogni 7 ore) dall altra invece sono fuori dal mondo es se nn apro wattsup nn arrivano notifiche cosi come per fb ad esempio anche gli aggiornamenti Dell app Windowsteca vabbè mi sto di lungando se nn e chiaro qualcosa chiedetemi se qualcuno può mi aiuti grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito a capire il problema vi rendo partecipi della soluzione cosi se c e qualcuno con lo stesso problema potrà verificare.

nn so come ma si era impostato all interno dall app data sense la limitazione del traffico al avvicinarsi dello scadere dei dati di conseguenza dato che i dati nn erano aggiornati risultava aver finito i mb di navigazione,spero di essere stato chiaro vi ringrazio per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy