Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristinare Firmware Originale


blastermaster
 Share

Recommended Posts

Ho un 5230 che, appena comprato (poco più di due anni fa), ho modificato installando un firmware modificato che mi permetteva l'installazione del programmino che sblocca l'installazione di altri programmi.

E' da un po, però, che il telefonino ha problemi con la suoneria... spesso suona, fa un solo squillo, e poi si ammutolisce. Altre volte, ma raramente, suona senza problemi. Ho modificato tutto quello che si riferisce all'audio... ma senza nessun effetto.

A questo punto vorrei ricaricare il firmware originale per vedere se il problema si risolve.

C'è qualcuno in grado di spiegarmi dettagliatamente come fare?

Grazie

Blaster

Modificato da blastermaster
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Luca... il problema è che ho scaricato Navifirm ma non riesco a fare perfettamente nulla... e, purtroppo, il vecchio PC dove avevo installato tutto quello che mi è servito per modificare il cell, è ormai defunto da un bel po :)

Resto comunque in attesa di eventuali suggerimenti e consigli.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nulla da fare... Evidentemente ho perso la "mano" ad usare questi programmi :) In ogni caso, anche riscrivendo il suo firmware utiizzando Nokia Suite... il problema della suoneria si presenta sempre.

Ho risolto drasticamente... comprando un Samsung... anche se a me, il Symbian, è sempre piaciuto :)

Grazie a tutti in ogni caso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla da fare... Evidentemente ho perso la "mano" ad usare questi programmi :) In ogni caso, anche riscrivendo il suo firmware utiizzando Nokia Suite... il problema della suoneria si presenta sempre.

Ho risolto drasticamente... comprando un Samsung... anche se a me, il Symbian, è sempre piaciuto :)

Grazie a tutti in ogni caso :)

Ecco, quello che non dovevi comprarebl hai comprato :P
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy