Jump to content
Nokioteca Forum

Cache Cleaner Lumia 1020


audax
 Share

Recommended Posts

con l'aggiornamento a Black nel percorso Mem.telefono/telefono/file temporanei/ c'è la funzione elimina, ma non funziona ......quale app possiamo usare per pulire ogni tanto la memoria?.......grazie

audax a me sembra funzionare, avevo 50mb circa di file temporanei e facendo cancella adesso ne ho 20 circa. Non vorrei dire una cavolata, ma penso che ciò che rimane siano file ancora necessari a qualche app

Modificato da VincentVS
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato una cosa invece, intanto vedo che ci sono due voci molto simili in impostazioni: memoria del telefono e controllo memoria, ebbene la prima mi dice che ho 157 mb di files temporanei (dopo aver usato l'app storage cleaner che me ne ha cancellati quasi 100) e l'altra mi dice che ne ho 5,3mb e prima usassi la suddetta app me ne contava 80 mb...mi sembra alquantl strano! ?!?!

Modificato da Faby8
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

STORAGE CLEANER satura la memoria del telefono riempiendola per poi risvuotarla, ma per me non é utile...Anzi fa peggio di prima....

ellekappa84 :thumbdown:

confermo..........portete la data del cell 200 anni avanti .....aprite le app scaricate dallo store vi chiede disintalla o acquista selezionate la seconda .....su tutte le app aggiunte e poi tornate alla data attuale ....pulisce tutto anche la cartella "altro" e i file temporanei....in attesa di un fix dalla casa è l'unica soluzione prima dell'hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo..........portete la data del cell 200 anni avanti .....aprite le app scaricate dallo store vi chiede disintalla o acquista selezionate la seconda .....su tutte le app aggiunte e poi tornate alla data attuale ....pulisce tutto anche la cartella "altro" e i file temporanei....in attesa di un fix dalla casa è l'unica soluzione prima dell'hard reset

ciao, ho provato la tua soluzione, ma, a parte che ho "trovato" 8 aggiornamenti, di cui alcuni nn segnalati nel forum, mi ha quasi azzerato i file temporanei, ma la cartella "altro" nn si è svuotata...

edit: cmq spero ke questi problemi vengano sistemati....cioè anke quello della mancata segnalazione degli aggiornamenti e dell'eccessivo consumo della batteria. Xkè questo metodo ke ho provato, nn solo nn mi ha svuotato la cartella "altro" ma, anke se nn è una cosa grave, mi ha azzerato gli archievement di alcuni giochi, mi ha tolto le app in background e x esempio x 3B Meteo e Bing Meteo, x farlo reinserire in background devo disinstallarle e reinstallarle...

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy