Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nuovo Telefono


Recommended Posts

Salve a tutti/e, vorrei un consiglio... in pratica vorrei mandare in pensione i miei due smartphone: il C5-03 ed il C7 per prendermi un nuovo telefono e lo starei cercando con le seguenti caratteristiche: deve essere possibile accedere ad internet, dual sim e ovviamente touch screen. Se poi é anche un Nokia meglio :)

Modificato da straycat3
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai grandi esigenze di prestazioni ti consiglierei il nokia Asha 503, la versione dual sim deve ancora uscire in italia ma non dovrebbe tardare (almeno spero visto che vorrei prenderlo) ho provato il single sim e devo dire che non è male, supporta il 3g ed è fluido e reattivo (di certo non è come un lumia ma considerando che costa 100€ o anche meno il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo

Link to comment
Condividi su altri siti

E l'Asha 501 Dual-sim? (Non l'ho mai provato, forse zio983 ne sa più di me).

Si trova a buoni prezzi http://www.amazon.it/Nokia-Smartphone-Pollici-Fotocamera-Giallo/dp/B00ET5CIRA/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1389461291&sr=1-3&keywords=asha+501+dual+sim

Per accedere ad internet cosa intendi? Perchè per Facebook, Whatsapp ed altri task semplici vanno bene, se hai bisogno di effettuare della navigazione più intensiva allora punterei su altro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per accedere ad internet cosa intendi? Perchè per Facebook, Whatsapp ed altri task semplici vanno bene, se hai bisogno di effettuare della navigazione più intensiva allora punterei su altro..

Esatto come ti dice CusiUBs se usi molto il browser web gli asha non danno le soddisfazioni che potrebbe darti un Lumia entry level :thumbs:

Ma non sono al momento dualsim

Modificato da Angelo@N70@
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No credo si trovi con la lingua italiana, sempre per quello che ne so io la distribuzione è partita dall'Asia ed è arrivata all'est Europa quindi il pacchetto lingue è differente...

Il 501 è il predecessore del 503, le differenze sostanziali riguardano la connettività, 2g contro 3g, il tasto indietro nella parte bassa fisico nel 501 e touch nel 503, poi il 503 dovrebbe essere aggiornato alla versione 1.2 del SO mentre per il 501 non saprei ed altra cosa importante è il flash...

Comunque se vai sul sito della Nokia puoi vedere nel dettaglio le differenze :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy