Jump to content
Nokioteca Forum

Bonus Di 20€ Per App, Quale Prendere?


 Share

Recommended Posts

Il mio saldo attuale è di 0,10€ :lol: direi che ne ho approfittato alla grande. Peccato che di app a pagamento veramente valide ne ho acquistate ben poche.

La lista di ciò che ho preso è:

-InstaWeatherPro;

-Unofficial Samsung Remote;

- 2 Angry Birds;

- Cover Cam

- GTA: San Andreas

- OneShot

e forse qualcun'altra di cui mi sfugge il nome.

Ah si Flight Radar.

Ma Gta ti funge??? Sullo store nn da la disponibilità per il 1020..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: ancora non ho trovato un app che mi faccia registrare il video mettendolo in PAUSA come facevo con il buon n8 :crying_anim02: e la cosa mi urta abbastanza x il mio lavoro.
x usare questo cell devo per forza portarmi n8 per i video, altrimenti nella memoria mi si creano 200mini video della stessa sezione di lavoro, che poi a casa mi tocca ri elaborare x unirlo in un unico file. ... un inutile perdita di tempo!

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: ancora non ho trovato un app che mi faccia registrare il video mettendolo in PAUSA come facevo con il buon n8 :crying_anim02: e la cosa mi urta abbastanza x il mio lavoro.

x usare questo cell devo per forza portarmi n8 per i video, altrimenti nella memoria mi si creano 200mini video della stessa sezione di lavoro, che poi a casa mi tocca ri elaborare x unirlo in un unico file. ... un inutile perdita di tempo!

Direi che non centra nulla con l'argomento trattato in questo topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Anche se hanno le versioni gratuite io ho acquistato:

- Paper Shuffle 0.99€

- HD Photo Viewer 0.99€

Altre app a pagamento non ne ho, quelle che mi servono sono tutte gratis! :lol:

Potresti parlarmi di queste due, per favore?

Personalmente ti consiglio Amazing Weather HD e Sender (tra un po' uscirà dalla fase Beta).

Cos'è Sender?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riesumo questa discussione su consigio di Zio, provenendo da questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245494-applicazioni-a-pagamento-quale-vale-la-pena-comprare/?hl=%2Bapp+%2Bquali+%2Bcomprare

Ecco, ho 30 giorni da oggi per spendere 3 miseri euro sullo store di WP.

Credo di acquistare MyTube e Badland, che è un gioco che ho adorato sul Nexus (era gratis all'epoca, ora è in promozione a 1.99 invece di 3.99. Li vale tutti, ma averlo già giocato gratis mi fa rosicare un po').

Resto aperto a qualche piccola segnalazione, magari che non sia un giochino che so già scoccerei dopo un po', e mi scoccerebbe cancellare avendolo pagato (anche se con soldi che mi hanno regalato :D )

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se non interessa nessuno, ho deciso di acquistare ProShot (in attesa del 930) e MyTube (che i 99cents se li merita tutti).

Non dovrebbero esserci problemi a riscaricarle, ma non capisco come fare ad usare il buono di 3€.

Stavo procedendo all'acquisto ieri notte, ma non ho capito se c'è una procedura particolare per usare il bonus o devo solo acquistare normalmente e loro non mi accrediteranno l'importo...

Qualcuno ha esperienze del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

io con la promozione del camera grip avevo caricato il buono nell'app portafoglio e poi mi veniva visualizzato quel credito (chiamato carta regalo microsoft se non sbaglio) tra le possibilità al momento dell'acquisto

Ciao Zio, e grazie per la risposta.

Ieri notte, mentre procedevo all'acquisto, l'unica opzione di pagamento possibile era Wind (o MyWind, non ricordo di preciso). Sinceramente non ho mai usato l'app portafoglio, ma per 3 euro miseri, che andranno via subito per due acquisti già decisi, credo non ne valga la pena.

Bah, proverò ad acquistare. Male che vada, quelli di Wind mi sentiranno! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy