Jump to content
Nokioteca Forum

Surriscaldamento Lumia 720 - Il Ritorno


LordHenry
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Sono praticamente disperato. Il mio Nokia Lumia 720 è tornato da meno di una settimana dall'assistenza, per un fastidioso problema alla fotocamera di cui vi avevo parlato, riparato e perfettamente funzionante (hanno cambiato il modulo meccanico della fotocamera).

Peccato che ieri sera il telefono si sia nuovamente surriscaldato!!! (Avevo già portato in assistenza per lo stesso problema due mesi fa, circa). Anche questa volta era sparita la vibrazione dei tasti indietro/start/cerca, e al mattino la batteria era annientata, 0.00%! Stamattina l'ho messo in carica, e arrivato al 60% di carica ho controllato velocemente Whattsapp e navigato sul sito della mia università (10 minuti in totale). Ho effettuato una chiamata, con traffico dati spento e wifi acceso, e dopo un dieci minuti, riprendendo in mano il telefono - mai staccato dal caricabatterie- ho notato la mancanza - di nuovo!- della vibrazione, e un principio di surriscaldamento nel retro del telefono, in alto, alla destra della fotocamera (guardando il telefono dal lato del display).

Se fosse un Samsung avrei già scritto una lettera in coreano di insulti, ma è un Nokia, ed è probabilmente "solo" la sfiga che mi assilla.

Ho acquistato questo telefono online, sul sito Stockisti.it (non vorrei fare pubblicità occulta, ma è per spiegarvi), e vorrei chiederne la SOSTITUZIONE.

Ci sono margini di manovra per richiederla? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce, anzi ritengo sia doveroso! Al limite, in caso di riscontro negativo da parte del venditore, consiglio di riportarlo in assistenza e rappresentare il tuo disappunto, chiedendo espressamente la sostituzione del Device da loro già riparato una volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy