Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 Bloccato


ventu625
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

possiedo da settembre un LUMIA 625(aggiornato e mai caduto) mi trovo perfettamente ma spesso si blocca: lo estraggo dalla tasca e trovo la schermata di blocco "a metà", con la scritta <scorrI in basso per spegnere>, il touch non funziona e neppure i tasti.

Mi e stato consigliato di effettuare un soft reset oppure di rimuovere cover e sim e rimetterle: il telefono si riavvia in entrambi i casi normalmente, ma la cosa comincia a preoccuparmi, succede troppo spesso per essere casuale: devo portarlo in assistenza? cosè che lo fa bloccare? è un bug lumia? e un problema di qualche app? qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

(installate ADOBE, FB, WHATSAPP, RAI.TV, TORCIA ELETTRICA)

grazie a tutti in aticipo!!! :9

Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione ai tasti laterali! ne ho regalato uno a mia moglie e anche a lei le capitava di trovare il telefono spento, oppure azzerato ogni volta che lo metteva in tasca o in borsa! Poi abbiamo scoperto che i tasti del volume giù e accensione sono molto teneri e si premono accidentalmente causando un soft-reset! abbiamo risolto prendendo una cover, i tasti sono meno sporgenti ed è scomparsa questa seccatura!

prova!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy