Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima E-Mail


donaldduck2004
 Share

Recommended Posts

dipende dalle possibilità di lettura dell'html che ha symbian, non avendolo mai usato tanto non ricordo come il symbian3 veda le mail...comunque sia nelle opzioni di sincronizzazione cosa c'è selezionato nella voce riguardante lo scaricamento mail? c'è per caso "Solo anteprima"? perchè se cosi fosse allora lui non ti fa vedere nulla... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dalle possibilità di lettura dell'html che ha symbian, non avendolo mai usato tanto non ricordo come il symbian3 veda le mail...comunque sia nelle opzioni di sincronizzazione cosa c'è selezionato nella voce riguardante lo scaricamento mail? c'è per caso "Solo anteprima"? perchè se cosi fosse allora lui non ti fa vedere nulla... :)

non c'è scritta nessun "solo anteprima"...insomma che ricezione delle e-mail è se leggo solo i link e non vedo le immagini?

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono è aggiornato all'ultimo firmware? hai controllato che su ovi suite non siano presenti aggiornamenti dell'applicazione mail? :)

se faccio l'update software dal telefono mi dice che è tutto aggiornato,fra l'altro nn mi notifica nemmeno l'aggiornamento a Refresh...è normale?il mio è brandizzato tim.cioè c'è il logo tim dietro...cambia qualcosa?

Modificato da donaldduck2004
Link to comment
Condividi su altri siti

Se il tuo telefono è brand tim allora è normale che non ti notifichi l'aggiornamento a belle refresh... :) comunque sia ho fatto delle prove con l'x7 di mia mamma e li le mail le riesco a scaricare correttamente con nche le immagini annesse... nelle impostazioni di visualizzazione dei messaggi mail hai tutte e voci con "sì"? Mi sriveresi le tue impostazioni di recupero dei messaggi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se il tuo telefono è brand tim allora è normale che non ti notifichi l'aggiornamento a belle refresh... :) comunque sia ho fatto delle prove con l'x7 di mia mamma e li le mail le riesco a scaricare correttamente con nche le immagini annesse... nelle impostazioni di visualizzazione dei messaggi mail hai tutte e voci con "sì"? Mi sriveresi le tue impostazioni di recupero dei messaggi? :)

nella visualizzazione messaggi ho tutto su si.le impostazioni recupero messaggi in impostazioni\imp.applicazioni\messaggi quali sono tra

sms

mms

messaggio di informazioni

messaggio operatore

altro

?

Modificato da donaldduck2004
Link to comment
Condividi su altri siti

nella visualizzazione messaggi ho tutto su si.le impostazioni recupero messaggi in impostazioni\imp.applicazioni\messaggi quali sono tra

sms

mms

messaggio di informazioni

messaggio operatore

altro

?

nono, devi entrare nell'applicazione mail ed accedere alle impostazione di quell'applicazione, dopodichè da li riuscirai ad accederai alle impostazioni di ricezione delle mail... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

come le hai impostate? :)

Visualizzazione messaggi

raggruppamento mess --si

immagini scaricate--si

avviso prima eliminazione--si

a questo punto se gli dico di scaricare immagini e non lo fa non so proprio che voglia dire tale impostazione...

in pratica ciò che leggo sono solo alcune scritte che sono un pò di testo non facente parte delle immagini e gli indirizzi web, per andare al sito, col browser nokia,e vedere tutto...

Modificato da donaldduck2004
Link to comment
Condividi su altri siti

molto strano, l'impostazione dello scaricamento immagini vuol dire che tu gli imponi di scaricarti anche le immagini presenti nella mail e non solo i link... :) teoricamente anche mia mamma ha il telefono impostato in tale modo ma le immagini delle mail vengono scaricate, tuttavia ho potuto solo scaricare mail di ebay essendo che non è iscritta a nessun sito che invia mail pubblicitarie... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

molto strano, l'impostazione dello scaricamento immagini vuol dire che tu gli imponi di scaricarti anche le immagini presenti nella mail e non solo i link... :) teoricamente anche mia mamma ha il telefono impostato in tale modo ma le immagini delle mail vengono scaricate, tuttavia ho potuto solo scaricare mail di ebay essendo che non è iscritta a nessun sito che invia mail pubblicitarie... :)

quindi automaticamente quando apri l'e-mail esce l'immagine?non devi premere più nulla per avviare lo scaricamento?no perchè a me compaiono i link,se poi ci clicco allora mi esce la pagina aperta col browser nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

può anche essere che il client mail di symbian belle non riesca a visionare correttamente le mail, tuttavia non vedendo di che tipo di mail si tratta e da che dominio vengono inviate non posso farmi un'idea se sia un problema generalizzato o del tuo telefono in particolare.. :)

no lo fa con tutte le email che mi arrivano.insomma non legge le e-mail html correttamente...circa le e-mail di testo e vabbè quelle me le fa vedere...

Modificato da donaldduck2004
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy