hatemsp 0 Posted January 9, 2014 Report Share Posted January 9, 2014 Ciao ragazzi spero che qualcuno mi può aiutare.Per sbaglio ho cancellato le foto da mio cellulare nokia lumia 900.C'e qualche modo per recuperarle. Ho provato con programma che si chiama RECUVA pero computer non riesce riconoscere mio cell. come lettore di massa e come usb. Cosa posso fare. Grazie mille per tutti suggerimenti. Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted January 9, 2014 Report Share Posted January 9, 2014 Non puoi fare nulla. Quote Link to post Share on other sites
hatemsp 0 Posted January 9, 2014 Author Report Share Posted January 9, 2014 Grazie mille per la risposta.Pazienza. Quote Link to post Share on other sites
antonazelia 0 Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 (edited) estrarre la scheda di memoria dal telefono Nokia, e connettersi scheda di memoria al computer utilizzando un lettore di schede, quindi utilizzare questo software http://www.asoftech.com/apr/it.html Segui questa guida se si capisce l'inglese http://goo.gl/mgvTF Edited April 25, 2014 by antonazelia Quote Link to post Share on other sites
Grazia Chiarappa 0 Posted February 8, 2015 Report Share Posted February 8, 2015 Lumia 710 ho appena cancellato un album x sbaglio, posso recuperarlo in qualche modo...grazie tante a chi mi aiuta, buonaserata Grazia Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted February 8, 2015 Report Share Posted February 8, 2015 Lumia 710 ho appena cancellato un album x sbaglio, posso recuperarlo in qualche modo...grazie tante a chi mi aiuta, buonaserata Grazia Non puoi fare nulla. Quote Link to post Share on other sites
greeg979 5 Posted March 15, 2015 Report Share Posted March 15, 2015 salve a tutti. io invece non ho cancellato proprio niente, ma ad inizio dicembre mi sono scomparse tutte le foto scattate tra settembre e fine novembre. Ad una di queste foto tenevo molto poichè scattata in america con un veterano della IIww. Fortunatamente la maggiorparte delle foto le avevo esportate tramite posta elettronica ma quella proprio non l'ho inviata. Cosa puo' essere successo? La scheda sd è una vecchia 4 gb che utilizzavo gia' nel precedente nokia 5530.. Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted March 15, 2015 Report Share Posted March 15, 2015 salve a tutti. io invece non ho cancellato proprio niente, ma ad inizio dicembre mi sono scomparse tutte le foto scattate tra settembre e fine novembre. Ad una di queste foto tenevo molto poichè scattata in america con un veterano della IIww. Fortunatamente la maggiorparte delle foto le avevo esportate tramite posta elettronica ma quella proprio non l'ho inviata. Cosa puo' essere successo? La scheda sd è una vecchia 4 gb che utilizzavo gia' nel precedente nokia 5530.. Se erano salvate sulla SD puoi tentare di recuperarle collegando direttamente la SD al PC e usando software tipo Recuva, ma ce ne sono anche di migliori 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts