Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Foto Cancellate Nokia Lumia 900


hatemsp
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi spero che qualcuno mi può aiutare.Per sbaglio ho cancellato le foto da mio cellulare nokia lumia 900.C'e qualche modo per recuperarle.

Ho provato con programma che si chiama RECUVA pero computer non riesce riconoscere mio cell. come lettore di massa e come usb. Cosa posso fare.

Grazie mille per tutti suggerimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
estrarre la scheda di memoria dal telefono Nokia, e connettersi scheda di memoria al computer utilizzando un lettore di schede, quindi utilizzare questo software



Segui questa guida se si capisce l'inglese


Modificato da antonazelia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti. io invece non ho cancellato proprio niente, ma ad inizio dicembre mi sono scomparse tutte le foto scattate tra settembre e fine novembre. Ad una di queste foto tenevo molto poichè scattata in america con un veterano della IIww. Fortunatamente la maggiorparte delle foto le avevo esportate tramite posta elettronica ma quella proprio non l'ho inviata.

Cosa puo' essere successo?

La scheda sd è una vecchia 4 gb che utilizzavo gia' nel precedente nokia 5530..

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti. io invece non ho cancellato proprio niente, ma ad inizio dicembre mi sono scomparse tutte le foto scattate tra settembre e fine novembre. Ad una di queste foto tenevo molto poichè scattata in america con un veterano della IIww. Fortunatamente la maggiorparte delle foto le avevo esportate tramite posta elettronica ma quella proprio non l'ho inviata.

Cosa puo' essere successo?

La scheda sd è una vecchia 4 gb che utilizzavo gia' nel precedente nokia 5530..

Se erano salvate sulla SD puoi tentare di recuperarle collegando direttamente la SD al PC e usando software tipo Recuva, ma ce ne sono anche di migliori

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy