Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Sms Lumia 710


Dlldesign
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di fare il backup degli sms dal mio Lumia 710. Navigando in rete per parecchi giorni ho capito che questa funzione (che in WP8 viene implementata da subito) non esiste per Windows Phone 7.8. Ho letto a proposito di SMS Backup, un'app homebrew che permette il backup degli sms. Purtroppo c'è bisogno di avere il telefono sbloccato, e siccome il mio non lo è SMS Backup (che sono riuscito comunque a installare) non funziona, probabilmente perché non ha i permessi per accedere ai file di sistema. Ora mi chiedo, ma se per far funzionare quest'app devo resettare il Lumia per eseguire l'unlock, che utilità ha l'app visto che perdo tutti i dati con l'unlock? Esiste un modo per fare questo benedetto backup degli sms? Aiutatemi vi prego, se non sono stato chiaro ditemelo pure :) Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

senza dubbio...stavo leggendo una discussione a proposito di una reality rom, in cui si parlava di backup e file cab, non è che seguendo questa procedura riesco a sbloccare il telefono e allo stesso tempo conservare i messaggi? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236990-customrom-reality-rom-per-lumia-710/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy