Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria


fabiano72
 Share

Recommended Posts

dopo l aggiornamento ad amber la batteria e andata sempre dimunuendo di prestazione , ho poche attivita in background non ne faccio un uso esasperato un paio di tel qualche messaggio su wathsapp e un po di navigazione stento ad arrivare a sera . se faccio l hard reset perdo tutti i dati anche le foto su sd? i numeri di telefono.? le app scaricate? consigliatemi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

B1)Come si fa a resettare il cellulare? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020752 Questo per il reset.

Per la batteria leggi qui http://www.windowsteca.net/2012/12/come-aumentare-la-durata-della-batteria-sui-device-windows-phone/ ma comunque estendi la ricerca a tutta la sezione windows phone dove i consigli rilasciati per un lumia 920, per esempio, sono validi anche per il lumia 820 e company.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi unisco alla discussione perchè ho anch'io da un paio di settimane un problema con la batteria del mio Lumia 820, che però mi pare sia differente da quelli trattati in altri topic.

In sostanza, mettendo il telefono sotto carica l'indicatore sale progressivamente fino a circa il 93%, poi da lì o resta fermo in eterno su quel valore oppure, riavviando più volte il telefono, soft reset inclusi, la batteria una volta rimessa in carica passa in un attimo dal 93% al 100%, per poi tornare a valori inferiori anche al 90% dopo pochi minuti di utilizzo. La durata stessa della batteria mi pare anche notevolmente inferiore: prima arrivavo a farci anche due giornate, ora arrivo a sera e già è da mettere sotto carica. Qualcuno ha avuto problemi simili o è a conoscenza di una soluzione? Personalmente avevo intenzione di provare con un hard reset in questi giorni, in concomitanza con l'installazione di Black, per vedere se ottenevo qualche miglioramento; in caso contrario lo riporterei in negozio, considerato che ha meno di 8 mesi di vita e trovo quindi ingiustificata una tale usura della batteria, soprattutto a fronte di un utilizzo neppure intenso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy