Jump to content
Nokioteca Forum

Luminosità Tasti Lumia 720


Seba_92
 Share

Recommended Posts

Grazie per la risposta della luminosità dei tasti, ma volevo anche sapere se il problema della luce (proveniente dai tasti, soprattutto quello della freccia indietro) che si diffonde sulla parte bassa dello schermo sia solo sul mio o su tutti i Lumia 720

Se ti riferisci ad un fievolissimo alone, sì, lo fa anche il mio.

Link to comment
Condividi su altri siti

I tasti non rubano luminosità allo schermo e viceversa. E' una questione di luminosità automatica, ecco perché sopra ho suggerito di impostare la luminosità in manuale e monitorare la situazione.

Ciao a tutti vorrei saper se anche sul vostro 720 i tasti di indietro, home e cerca (quando c'è poca luce esterna) fa diciamo "passare" una parte della luce sulla parte bassa dello schermo. Vorrei sapere anche se possibile regolane la luminosità. Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche i miei 2 Lumia 720 lo fanno, è una cosa fievolissima ma si notano dei leggeri aloni provenire dai tasti "indietro" e "cerca."

Dal mio punto di vista non è una cosa fastidiosa, si nota solo usando il telefono al buio, ma ci si deve proprio accorgere.

Non lo considererei un difetto,

ciaoo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy