Jump to content
Nokioteca Forum

Dimensioni Esagerate Di Angry Birds Go!


Andrew-mille981
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, a Natale mi hanno regalato un fiammante lumia 925 e giorno per giorno sto scoprendo questo os Windows phone. La mia richiesta è un po particolare, ma è possibile che il gioco dichiarato in oggetto occupi ben 761mb. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si. Il peso che leggi nello store è la dimensione del file di installazione, i 761mb sono i file scompattati e installati del gioco. Ovviamente a questo si aggiungono, dipende dal gioco, altri file che sono dati dell'app (tipo processi di gioco e roba simile).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Posso dire, per esperienza fresca fresca, che il peso dell'app è lo stesso sia su WP che su Android.

Va sottolineato, a mio avviso, che sul 925 gira molto molto bene, confronto diretto da parte mia con Nexus5 (un signor cellulare per proprietà) e non si notano differenze (se non nella gestione della luminosità, ma non dipende dall'app in sè).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy