Jump to content
Nokioteca Forum

Esplorare Memoria Interna


Giumon78
 Share

Recommended Posts

salve, ho da risolvere un problema sul lumia 610 di mia moglie.

sapete dirmi se c'è un modo per poter navigare tra le cartelle della memoria interna del cel?

in pratica ho fatto il backup di whatsapp, ma adesso avrei la necessità di prendere fisicamente quei files (l'intera cartella) e salvarla altrove.

ho trovato un programmino che mi permette di riconoscere il cellulare come archivio di massa sul pc, ma mi permette di vedere solo la parte di memoria considerata esterna.

qualcuno può aiutarmi?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente resto basito. io uso android dalla prima versione e forse sono abituato a poter far tutto con uno smartphone, ma prima di android ero un affezionatissimo nokia e ho usato tutti i symbian fino all' N95, ma mai mi sono imbattuto in uno smartphone più squallido di questo lumia 610 (hardware e o.s.) e pure quando è stato comprato non lo regalavano mica....bha cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi accedere ad alcuna cartella di sistema, ne col lumia 610 ne con alcun altro lumia. Questa è la condizione indispensabile affinchè tutti i windows phone mantengano la propria sicurezza e fluidità.

Con android, il poter accedere alle cartelle di sistema è la causa principale per cui si è costretti a sopportare continui riavvii e rallentamenti. Se non sai bene dove metti le mani, con un telefono android rischi di fare più danni che altro. Con un windows phone di danni non puoi farne. Ovviamente ogni sistema ha i suopi pro e contro: vuoi un telefono veloce e sicuro? Lascia perdere android e prendi windows phone se vuoi spendere poco, iphone se vuoi dissanguarti. Vuoi invece poter fare tutto col telefono, a discapito di fluidità e sicurezza? Prendi android.

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy